chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (1 Viewer)

Arturangelo

Guest
anche dopo il 10 marzo 09, passati i primi 9 gg, gli oscillatori erano tirati, ma non ci fu verso...


CR



...posto, così si vede bene...attenti a non farsi del male...qui per me è come guidare contromano in autostrada...

CR
 

Allegati

  • spmib1.PNG
    spmib1.PNG
    36,6 KB · Visite: 404

Arturangelo

Guest
...posto, così si vede bene...attenti a non farsi del male...qui per me è come guidare contromano in autostrada...

CR


Con questo non posso dire che salgono o scendono...certo, due lire sullo short non ce le metto, alla luce di questo grafico...se qualcuno - e non l'ho ancora trovato - posta qualcosa che dica il contrario, sono sempre aperto alla discussione...al momento non ho ancora trovato niente di meglio di questo, e questo dice long...


CR
 

momitrader

Forumer attivo
sul nostrano si potrebbe fare una tirata anche in area 21500 xo anche il dax vicino al doppio max unicredito sui 2 euro cosi' preferisco + stare fermo che andare long
 

Arturangelo

Guest
ma era partito l'annuale.....appunto


...tu cosa usi per decretare la partenza di un annuale? Voglio dire, hai dei riferimenti o altro che ti segnalino la cosa? (premetto che non mi sono espresso sulla positività o negatività dello stesso...ho detto solo "per me è partito").


CR
 

frix

Nuovo forumer
ciao a tutti ragazzi...

qualcuno potrebbe darmi i valori del mini o del fib (candele a 60 minuti) di venerdì? scadenza settembre ovviamente...

grazie!!!!
 

freesurfer

araldo spaziale
bhè..............io prima di kiudere i long

spetto di vedermi la kiusura mensile..............ucg e indice nostrano
dopo la bullish eg sul settimanale realizzata due settimane fà.............ora si giocano la stessa figura sul mensile..............a ucg basta kiudere sopra i 1,99......all indice
sopra i 20519.............
se dovessero realizzarla per me sarebbe la conferma che questo è più di un semplice rimbalzo.........
 

equilibrio

Forumer storico
Salve.A mio parere lo short si può provare SOLO sotto 20500-20400 future confermato in chiusura altrimenti nighese,sono ritracci da comprare.Questo è il livello spartiacque ora,se continua a salire il prossimo sarà 22-22500.
 

Users who are viewing this thread

Alto