furia3 Guest 20 Marzo 2013 #16.551 Icaro ha scritto: per quanto mi riguarda esco a 635 giusto per capire che c.azzo di giro stanno facendo Clicca per allargare... se sale provo a mediarlo a 725 ma nn è un bel lavoro ultimamente sono sempre dalla parte sbagliata
Icaro ha scritto: per quanto mi riguarda esco a 635 giusto per capire che c.azzo di giro stanno facendo Clicca per allargare... se sale provo a mediarlo a 725 ma nn è un bel lavoro ultimamente sono sempre dalla parte sbagliata
Icaro Forumer storico 20 Marzo 2013 #16.552 furia3 ha scritto: se sale provo a mediarlo a 725 ma nn è un bel lavoro ultimamente sono sempre dalla parte sbagliata Clicca per allargare... Furia io sono a 730 ma confermo che non è un bel lavoro, stop 20 punti sopra quella quota. Di certo non le tengo over.
furia3 ha scritto: se sale provo a mediarlo a 725 ma nn è un bel lavoro ultimamente sono sempre dalla parte sbagliata Clicca per allargare... Furia io sono a 730 ma confermo che non è un bel lavoro, stop 20 punti sopra quella quota. Di certo non le tengo over.
furia3 Guest 20 Marzo 2013 #16.554 corvo posta la tua operatività ,altrimenti rischi di finire fuori dal c.anale
ODALMIS Nuovo forumer 20 Marzo 2013 #16.555 .....scusate ho sbagliato 3d.... non sapevo fosse diventato "uomini e donne" di maria de filippi
terapia.intensiva Guest 20 Marzo 2013 #16.556 terapia.intensiva ha scritto: beh...c'è nessuno che fa lo stoxx qua? Clicca per allargare... si vabbè buonanotte...
terapia.intensiva ha scritto: beh...c'è nessuno che fa lo stoxx qua? Clicca per allargare... si vabbè buonanotte...
Icaro Forumer storico 20 Marzo 2013 #16.557 furia3 ha scritto: corvo posta la tua operatività ,altrimenti rischi di finire fuori dal c.anale Clicca per allargare... è bannato
furia3 ha scritto: corvo posta la tua operatività ,altrimenti rischi di finire fuori dal c.anale Clicca per allargare... è bannato
andgui Forumer storico 20 Marzo 2013 #16.559 furia3 ha scritto: sono indeciso quando prendere profitto .....voglio sempre di più e alla fine lo prendi nel qu** Clicca per allargare... Ecco come si deve ragionare: io voglio qualacosa, ma nel qu** lo prendono gli altri. andgui.
furia3 ha scritto: sono indeciso quando prendere profitto .....voglio sempre di più e alla fine lo prendi nel qu** Clicca per allargare... Ecco come si deve ragionare: io voglio qualacosa, ma nel qu** lo prendono gli altri. andgui.
Icaro Forumer storico 20 Marzo 2013 #16.560 gecko ha scritto: fino alle 14.00 di domani. Clicca per allargare... ho come l'impressione che sarà per sempre
gecko ha scritto: fino alle 14.00 di domani. Clicca per allargare... ho come l'impressione che sarà per sempre