DANY1969 Forumer storico 15 Luglio 2015 #11 Claire ha scritto: Belle zone,sono contenta che tu sia riuscita a fare un po' di vacanza. Ma con i proli? O no? Clicca per allargare... Solo il prolino. Il diciannovenne è rimasto a casa... e quest'ultima non ha subito danni irreversibili
Claire ha scritto: Belle zone,sono contenta che tu sia riuscita a fare un po' di vacanza. Ma con i proli? O no? Clicca per allargare... Solo il prolino. Il diciannovenne è rimasto a casa... e quest'ultima non ha subito danni irreversibili
Claire ἰοίην 15 Luglio 2015 #12 DANY1969 ha scritto: Solo il prolino. Il diciannovenne è rimasto a casa... e quest'ultima non ha subito danni irreversibili Clicca per allargare... Il prolone ha fatto l'esame di stato? E com'è andata?
DANY1969 ha scritto: Solo il prolino. Il diciannovenne è rimasto a casa... e quest'ultima non ha subito danni irreversibili Clicca per allargare... Il prolone ha fatto l'esame di stato? E com'è andata?
DANY1969 Forumer storico 15 Luglio 2015 #13 Claire ha scritto: Il prolone ha fatto l'esame di stato? E com'è andata? Clicca per allargare... 81/100... io sono contenta... ma lui si aspettava qualcosina in più
Claire ha scritto: Il prolone ha fatto l'esame di stato? E com'è andata? Clicca per allargare... 81/100... io sono contenta... ma lui si aspettava qualcosina in più
Claire ἰοίην 15 Luglio 2015 #14 DANY1969 ha scritto: 81/100... io sono contenta... ma lui si aspettava qualcosina in più Clicca per allargare... Mia cugggggggina 82 Potremmo farli conoscere...
DANY1969 ha scritto: 81/100... io sono contenta... ma lui si aspettava qualcosina in più Clicca per allargare... Mia cugggggggina 82 Potremmo farli conoscere...
DANY1969 Forumer storico 15 Luglio 2015 #15 Claire ha scritto: Mia cugggggggina 82 Potremmo farli conoscere... Clicca per allargare... Solo se è ricchissimissima
Claire ha scritto: Mia cugggggggina 82 Potremmo farli conoscere... Clicca per allargare... Solo se è ricchissimissima
Claire ἰοίην 15 Luglio 2015 #16 DANY1969 ha scritto: Solo se è ricchissimissima Clicca per allargare... No
DANY1969 Forumer storico 15 Luglio 2015 #17 Claire ha scritto: No Clicca per allargare... Allora niente da fare ... anche se la sua carriera da velina è pregiudicata dall'essere maschio... cercherò ugualmente nell'ambito calcistico Vado a nanna... buonanotte a tutti :zzz: (spero )
Claire ha scritto: No Clicca per allargare... Allora niente da fare ... anche se la sua carriera da velina è pregiudicata dall'essere maschio... cercherò ugualmente nell'ambito calcistico Vado a nanna... buonanotte a tutti :zzz: (spero )
ConteRosso mod sanguinario 15 Luglio 2015 #18 jean_05 ha scritto: E soprattutto, chi mi porta con sé? Clicca per allargare... sì credici ... se fossi una bella fi...glia chissà
jean_05 ha scritto: E soprattutto, chi mi porta con sé? Clicca per allargare... sì credici ... se fossi una bella fi...glia chissà
ConteRosso mod sanguinario 15 Luglio 2015 #19 DANY1969 ha scritto: 81/100... io sono contenta... ma lui si aspettava qualcosina in più Clicca per allargare...
DANY1969 ha scritto: 81/100... io sono contenta... ma lui si aspettava qualcosina in più Clicca per allargare...
ROVIGO Forumer storico 15 Luglio 2015 #20 Claire ha scritto: Metti qualche foto Dany! Dove sei stata di bello? Io se appena appena riesco, vado a Siusi,sempre nella stessa zona,la migliore del mondo Clicca per allargare... "la migliore del mondo" de gustibus non disputatum est PASSO GIAU albergo-ristorante (neanche costoso) per >>io!!!
Claire ha scritto: Metti qualche foto Dany! Dove sei stata di bello? Io se appena appena riesco, vado a Siusi,sempre nella stessa zona,la migliore del mondo Clicca per allargare... "la migliore del mondo" de gustibus non disputatum est PASSO GIAU albergo-ristorante (neanche costoso) per >>io!!!