Chi va in vacanza?

Moglie e figlie sono già state al mare, niente di che ma mi hanno anticipato..."che non ce 'a facevano chiù".

Tra un po' mi toccano le ferie, quello che è fatto è fatto il resto si vedrà. Il Mais è irrigato, la soia dopo il grano è quasi perfetta e comunque di acqua in Po' e Adige ce n'è pochissima, insomma non ci sono motivi per trattenersi.

Restare a casa sarebbe un calvario, esperienza fatta e rifatta, fra mille lavoretti rimandati che incombono roba da farci 1000 puntate di hobby & work ma che tanto non scappano.
Ma i familiari sembrano disinteressati ad una ripartenza, valle a capire.

E quindi boh!

Pensavo quindi di partire a piedi, di fare un bel pellegrinaggio vecchio stile "vestito di sacco" a mo' di scomunicato. Prima tappa S.Antonio da Padova e poi si vedrà.

Moglie e figlie sono già state al mare, niente di che ma mi hanno anticipato..."che non ce 'a facevano chiù".

Tra un po' mi toccano le ferie, quello che è fatto è fatto il resto si vedrà. Il Mais è irrigato, la soia dopo il grano è quasi perfetta e comunque di acqua in Po' e Adige ce n'è pochissima, insomma non ci sono motivi per trattenersi.

Restare a casa sarebbe un calvario, esperienza fatta e rifatta, fra mille lavoretti rimandati che incombono roba da farci 1000 puntate di hobby & work ma che tanto non scappano.
Ma i familiari sembrano disinteressati ad una ripartenza, valle a capire.

E quindi boh!

Pensavo quindi di partire a piedi, di fare un bel pellegrinaggio vecchio stile "vestito di sacco" a mo' di scomunicato. Prima tappa S.Antonio da Padova e poi si vedrà.

:up::up:

Kulturwege Schweiz: Meiringen?Kandersteg

fatto ... 25 anni fa
esperienza indimenticabile
da solo, o meglio eravamo io e la mia tendinite

:up::up:

Kulturwege Schweiz: Meiringen?Kandersteg

fatto ... 25 anni fa
esperienza indimenticabile
da solo, o meglio eravamo io e la mia tendinite

A parte che non so se farò mai una cosa del genere, chessò troppo mezza sega o anzichenò, ti dico una cosa:

Posti troppo belli quelli lì, non mi appartengono. Se faccio, voglio morire di kilometri e kilometri di campi di mais, soia, e steppie sotto un sole rovente e un'afa irrespirabile, che se anche li vedo ogni giorno, quelli si che mi appartengono.
E poi, voglio dire, vorrai mica che faccia come i miei conterranei che vorrebbero il polesine luogo turistico e poi vanno in ferie altrove. Se parto parto a piedi da qui.

Ebbè cierto magari uno strappo non si disdegna, sullo zaino c'appendo il cartone, pellegrino-kandersteg

Users who are viewing this thread

Back
Alto