CHiUNQUE PUO'SIMPATIZZARE CON IL DOLORE DI UN AMICO....

;)

la timida ripresina non se la giocano comunque ;)

faranno di tutto per non stressare il sistema certo ecco perchè Marzo

le prima trimestrali che contano, quelle con le restituzioni dei fondi pubblici e degli utili delle aziende...

sai che sono lungo e non parlo mai di intra....

IMHO

faranno di tutto per non stressare il sistema certo ecco perchè Marzo

le prima trimestrali che contano, quelle con le restituzioni dei fondi pubblici e degli utili delle aziende...

sai che sono lungo e non parlo mai di intra....

IMHO
se tu credi che i cani restituiranno i soldi , scusa ma sei proprio in buona fede :)

ieri obama ha preso un calcio in chiulo ;) proprio perche' le ragioni sono diverse dai motivi apparenti ;)ancora ieri la bce haq drenato non so' qquanti milardi per una settimana;)

Se mi vedeste l'uccello capireste quanto ho vOLLYa di scopare....:D:D:D:D

Aho.....tutti genuflessi ora....n'artro capitOLLYno su questi schermi....in ginocchio schiavi schifosi....c'è Yoghina!!!CIAO CAZZZO.....SEI VIVO????:D:D:D:D

ahò, se mi vedessi l'eccello, adesso, vedresti che è scorticato....me sto a grattà de brait:D....perchè.... dovevo morì?
Certo che sono vivo, anche un attimo vegeto.
Mo me tocca salutà anche il testina su rotaie, che a quanto sembra, tromba + di te.....

+ che possibile,
a me candele da + di 500 pt mettono la pulce sull'aumento della vola
ed essere debole perchè voglio gli ultimi 1000 pt in su , o perchè penso che ad ogni discesa segue 1 rimbalzo di almeno 50% dell'ultima candela non lo trovo interessante

ognuno con sua testa e tasche

guarda con me sfondi una porta aperta e lo sai :)
Il fatto è che per me ora ( e da un pò ) il mkt è nell'ottica rompicojones perchè nn sa dove andare o meglio andrebbe giù ma gli americans dicono ancora NO ... perciò mi concentro su movimenti veloci e ogni volta mi violento psicologicamente per portare a casa gli short e non lasciare correre ... anche perchè di gains riassorbiti e chiusi in pari mi son rotto da un pò di vedermeli passare sotto il naso ....

:D + forte di me qualche puttina l'ho ricaricata ( lvl interessanti su 2h/4h ) ... ma rimango dell'idea che i livelli detti li possiamo vedere :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto