CHiUNQUE PUO'SIMPATIZZARE CON IL DOLORE DI UN AMICO....

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 20 gen - Bank of America ha riportato una perdita netta di 194 milioni di dollari nel quarto trimestre contro un passivo di 1,8 miliardi un anno fa. Includendo invece le voci straordinarie rappresentate dai dividendi pagati sulle azioni privilegiate e l'impatto negativo per 4 miliardi legato alla restituzione dei fondi Tarp, il passivo e' stato di 5,2 miliardi o 0,60 dollari ad azione. Un anno fa le perdite erano state pari a 2,4 miliardi o 0,48 dollari. Corrado Poggi cop-Y- [email protected] (RADIOCOR) 20-01-10 13:10:55 (0171)news 3 NNNN

ahò, se mi vedessi l'eccello, adesso, vedresti che è scorticato....me sto a grattà de brait:D....perchè.... dovevo morì?
Certo che sono vivo, anche un attimo vegeto.
Mo me tocca salutà anche il testina su rotaie, che a quanto sembra, tromba + di te.....

Si,lui tromba con Manola,sua morosa!!!!:D:D:DCome stai??Che ci fai da stè parti??Ancora segui stà masnada de rottincùlo??Sono contento di leggerti!;)

52 utenti - Pubblicità....tà ......tà .tààààà
1264079090125967575528479large.jpg
1264079121125982959945103large.jpg

Si,lui tromba con Manola,sua morosa!!!!:D:D:DCome stai??Che ci fai da stè parti??Ancora segui stà masnada de rottincùlo??Sono contento di leggerti!;)

beh, ho seguito il consiglio di bruno al tempo...rivedrò i mercati e il mio portafogli, nel 2012, a marzo....da un po' mi sono ripreso del tutto un po' di vita e di hobby, insomma me la sto godendo con i miei modesti averi...se mi capita di consultare il televideo è per vedere chi ha segnato della magggica, non per vedere come ha chiuso il barile o il tom jons.
Quando smetti di fare borsa, è come quando smetti di fumare: vedi uno che fuma in inverno, in macchina con tutti i finestri chiusi e ti chiedi: come azzo fa?
Per beccare treno, mi son dovuto leggere qlc post sull'intraday e già mi è venuta la cefalea.....:D

due AMICI GAY CAPOREKKIA E AMARTYA in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT'':lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Francia:operai,sequestro 4 dirigenti

Lavoratori gruppo svedese Akers in sciopero da una settimana

d0219e617a1111ea11be639226971895.jpg
(ANSA) - PARIGI, 21 GEN - Un gruppo di operai di una fabbrica del gruppo svedese di metallurgia Akers nella Loira, hanno sequestrato ieri quattro dirigenti. I quattro manager, secondo quanto riportato dai media francesi, si trovano ancora all'interno dei locali. I lavoratori, in sciopero da una settimana, protestano contro il progetto di chiusura della sede e reclamano 45.000 euro di bonus extra. I quattro dirigenti sono stati sequestrati dopo una serie di riunioni con i rappresentanti del personale.

21 Gen 14:09

cannelone up in arrivo:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto