CHiUNQUE PUO'SIMPATIZZARE CON IL DOLORE DI UN AMICO....

Giò........

oggi in via Montenapoleone un fròcio mi ha fatto gli occhi dolci.....:eek:.......giuro.......mi è venuto un brivido al qulo.......:wall::D

ma.......tu sei pratica.......:D........che cazzzo di fauna gira li ?????:D.....ma quello vestito tutto sgargiulento con la borsa a sacco rossa e nera con le pajettes.......:D:D.........dovevi vederlo/a.......:D

Dovresti sapere che a Gennaio c'è la kermsse della moda da OMO e a Marzo la donna....cazzzo!!!Me devi telefonàààà prima!!!:wall::wall::wall::D:D:D

Banche Usa: in calo su timori nuove regole governo

NEW YORK (MF-DJ)--In calo I titoli bancari statunitensi nonostante i conti di
Goldman sachs, Fifth Third bancorp e KeyCorp migliori delle attese. A pesare
sul comparto sono i timori legati a nuove regole, piu' restrittive, che
l'amministrazione Obama vuole imporre alle banche. Jp Morgan cede il 5% e
Bank of America il 3%. red/est/zav (END) Dow Jones Newswires January 21,
2010 10:45 ET (15:45 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.
st'obama cia rutt o sasicc
solite cose sim fannos trizzare un po' il chiulo all'abbronzato ;)

cmq quello che mi lascia sempre basito è come in 2 giorni si riescano a rimangiare i rompimenti di pelotas di un mese stiracchiato all'insù...:rolleyes:

Guarda poco tempo fa avevo fatto un discorso sul fatto delle nuove regole alle banche USA ....se sarranno veramente cose serie ( e non solo chiacchiere ) la lobbyes dei banchieri gli tira adosso il mercato.... si mettono short su OBAMA insomma :D:D:D

Giò........

oggi in via Montenapoleone un fròcio mi ha fatto gli occhi dolci.....:eek:.......giuro.......mi è venuto un brivido al qulo.......:wall::D

ma.......tu sei pratica.......:D........che cazzzo di fauna gira li ?????:D.....ma quello vestito tutto sgargiulento con la borsa a sacco rossa e nera con le pajettes.......:D:D.........dovevi vederlo/a.......:D

Volevi farti mettere una candela in cùlo per il tuo compleanno??:D:D:D:D

Giò........

auguri pla:band::auguri:

rsi mensile necessita candela di sfogo :cool:

Allegati

• a.png
    a.png
    22,1 KB · Visite: 63
Dovresti sapere che a Gennaio c'è la kermsse della moda da OMO e a Marzo la donna....cazzzo!!!Me devi telefonàààà prima!!!:wall::wall::wall::D:D:D

Te l'ho detto che dovevo andare al consolato.....;).......e dove mettono gli uffici "i signori" ?????:D........in via Montenapoleopne al 23 .......estikazzzi........:D

Volevi farti mettere una candela in cùlo per il tuo compleanno??:D:D:D:D

"Te ssei ricorrdattaaa.........miammorrr......:D........te quiero muchissimo.........."

Users who are viewing this thread

Back
Alto