chiuso lo short a 14.263 di indice spmib.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
ma di questo ne parliamo dopo adesso guardiamo al brevissimo............e metti karen dai

non è Karen ma accontentati di questa, anche se non è rossa :lol:

se non ha troncato tracy sul minimo di ieri sera, questa sarebbe l'ultima salitina prima di andarlo a chiudere.

tracy.png

bravo treno :up:

una domanda forse sciocca: ieri parlando del mibtel accennavi giustamente alla differenza nello considerare il minimo storico; cercando in giro ho trovato che la base dell'indice è stabilita in 10.000 punti e relativa al 3 gennaio 1994 ma non mi è chiaro se questa corrisponda alla sua data di nascita. Inoltre i dati storici che vanno oltre il 1994, fanno riferimento a qualche altro indice?

sono long sui 2 bancari ISP-UCG
tutto il resto non mi ha dato inversione (ENI-ENEL-F-TIT)

quindi penso ci sia ancora tempo per LONG spmib

devo stare attento perchè qui ci sono delle donzelle che magari non apprezzano

ma sono foto artistiche :lol:

e io alla foto mi riferivo, ottimo esempio di paesaggio marino, certo se quella fanciulla senza veli non si fosse piazzata proprio li davanti sarebbe venuta meglio... :mumble::mmmm:

.........se non parte con max superiori nei due prossimi cicli a 4h rientro corto........

piccolo segnale di debolezza , l'indice non è riuscito a fare un max superiore nella terza ora del primo 4h che dovrebbe chiudere con un minimo entro le 13.
vedremo sul max del secondo 4h se riesce a fare un max superiore a quello di stamattina , in caso contrario valuterò il rientro short

piccolo segnale di debolezza , l'indice non è riuscito a fare un max superiore nella terza ora del primo 4h che dovrebbe chiudere con un minimo entro le 13.
vedremo sul max del secondo 4h se riesce a fare un max superiore a quello di stamattina , in caso contrario valuterò il rientro short

potrebbe darti una mano eni (a fare mx superiore) che mi sembra si trovi in doppio min intraday.

Ciao e complimenti :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto