e ritornammo a riveder le stelle..... (1 Viewer)

giambel

Forumer storico
:eek:

Cosa dobbiamo attenderci a giugno? :-?



............quando c'è stata l'inversione ribassista ad aprile ho capito che sarebbe stato così fino a fine maggio......anche se gli uomini si sforzano possono produrre un +11% in un giorno ma aggravano e ritardano ciò che deve essere.............le date di giugno possono indicare un bel rimbalzo.....poi a luglio-agosto e soprattutto ottobre non prendete impegni......ci sarà da divertirsi.....:rolleyes:
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...

Allegati

  • fournier.jpg
    fournier.jpg
    6,8 KB · Visite: 417

dooky

Forumer storico
luglio potrebbe essese la continuazione del rimbalzo che dovrebbe partire a giugno.......

Ciao Giambel,

intanto grazie per l'invito :) magari un giorno organizziamo una bella spedizione e ci troviamo tutti insieme dalle tue parti:D

Sarebbe davvero bello!

Riguardo al rimbalzo penso che sarà poderoso, soprattuto se questa settimana (setup) andiamo a fare un minimo

Anzi segnalo che gli americani sono già sotto il minimo della settimana del 10 maggio
 

giambel

Forumer storico
hai un'idea di un possibile minimo ?


non ho la più pallida idea,:)

le serie storiche del siderografo che esistono da sempre, perchè calcolate sulle distanze dei pianeti, indicano un minimo del 2010 come minimo assoluto di poco superiore al minimo segnato dallo stesso indicatore per il 1875 e per il 1931 ovvero gli anni della prima e seconda grande depressione americana............dallo stesso parte una fase ascendente con massimi nel 2025........quindi sul minimo del 2010 possiamo costruirci la pensione sempre se lo stato italiano esisterà ancora..:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto