chiuso lo short a 14.263 di indice spmib.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Manca ancora l'olio.:D

Ci vogliono i 46 e pedalare:

Sweet light crude oil daily.png

Sweet light crude oil weekly.png

sono un pò più rudimentale, ho chiuso lo short a 3,935 appena ho capito che stava tenendo e ripartiva

oggi è importante per fiat è a ridosso anche della ribassista di medio periodo su scala weekly

fiat60min.jpg

Buon giorno a tutti, sono un utente che scriveva su finanzaonline (avevo un altro nick), dopo aver letto il post di Drenaggio l'altro ieri ho deciso di spostarmi anch'io qua con la grossa truppa, visto che sembrerebbe che ci siano meno scocciatori.

Buon giorno a tutti, sono un utente che scriveva su finanzaonline (avevo un altro nick), dopo aver letto il post di Drenaggio l'altro ieri ho deciso di spostarmi anch'io qua con la grossa truppa, visto che sembrerebbe che ci siano meno scocciatori.

Io ho fatto lo stesso... :up:

Anche secondo me siamo quasi arrivati ad un punto in cui puo' partire un rimbalzo di medio periodo.

Ma:
- gli americani sono ancora troppo alti, dovebbero perdere ancora almeno un 5%
- per invertire il trend di medio servirebbe qualche giornata con un bel po' di volatilita' intraday e ieri a Wall Street, nonostante un -4%, e' stata un mortorio.
- anticipare sul nostro indice e' folle visto che probabilmente continueremo a sottoperformare e chissenefrega se Eni ha un P/E da paura, le nostre banche sono sane e cacchiate varie...
- il rimbalzo "deve" partire con banche e Telecom, giornate con Eni a +4% e le banche a -4% non sono certo l'ideale.
- la giornata ideale per invertire un po' il trend dovrebbe avere un minimo profondo ma una buona chiusura. In questo potrebbe aiutare il fatto che per via dell'ora legale dalla prox settimana Wall Street aprira' alle 14:30.

Anche secondo me siamo quasi arrivati ad un punto in cui puo' partire un rimbalzo di medio periodo.

Ma:
- gli americani sono ancora troppo alti, dovebbero perdere ancora almeno un 5%
- per invertire il trend di medio servirebbe qualche giornata con un bel po' di volatilita' intraday e ieri a Wall Street, nonostante un -4%, e' stata un mortorio.
- anticipare sul nostro indice e' folle visto che probabilmente continueremo a sottoperformare e chissenefrega se Eni ha un P/E da paura, le nostre banche sono sane e cacchiate varie...
- il rimbalzo "deve" partire con banche e Telecom, giornate con Eni a +4% e le banche a -4% non sono certo l'ideale.
- la giornata ideale per invertire un po' il trend dovrebbe avere un minimo profondo ma una buona chiusura. In questo potrebbe aiutare il fatto che per via dell'ora legale dalla prox settimana Wall Street aprira' alle 14:30.

Condivido pienamente quello che stai dicendo difatti di solito prima di un inversione importante ci deve essere una bella sbragata, e invece gli americani stanno scendendo in modo composto e senza molti scossoni.

Secondo me durante questo wekend potrebbe arrivare anche una notizia clamorosa, che farebbe prima crollare gli indici per poi fare il bottom .

ps. stamattina su class dicevano che GM ha bisogno di un sacco di soldi per rimanere a galla, hanno detto che nelle sale girano voci di chapter 11l bo vedremo come al solito potrebbero essere solo voci
:titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto