equilibrio Forumer storico 9 Marzo 2009 #271 picchio63 ha scritto: Io sono come la svizzera Neutrale Tuttavia riconosco la presenza continua di Argema sul forum , cosa da non poco conto Clicca per allargare... Occhio che stai tra due fuochi.
picchio63 ha scritto: Io sono come la svizzera Neutrale Tuttavia riconosco la presenza continua di Argema sul forum , cosa da non poco conto Clicca per allargare... Occhio che stai tra due fuochi.
overnait Il_Salumiere 9 Marzo 2009 #276 venduto tutti i put sull'italia e l'80% della germania... intatti quelli su SPX, DJ e NSQ100 (pure pecchè a 10 giorni dalla scadenza mi vogliono dare il 30% in meno di quello che mi spetterebbe)... nn ce l'ho fatta... troppi soldini... aspetterei con capma la 4 di 5 ... area 710-740... per risciacquare!!!!
venduto tutti i put sull'italia e l'80% della germania... intatti quelli su SPX, DJ e NSQ100 (pure pecchè a 10 giorni dalla scadenza mi vogliono dare il 30% in meno di quello che mi spetterebbe)... nn ce l'ho fatta... troppi soldini... aspetterei con capma la 4 di 5 ... area 710-740... per risciacquare!!!!
nagual mondo patafisico 9 Marzo 2009 #277 overnait ha scritto: venduto tutti i put sull'italia e l'80% della germania... intatti quelli su SPX, DJ e NSQ100 (pure pecchè a 10 giorni dalla scadenza mi vogliono dare il 30% in meno di quello che mi spetterebbe)... nn ce l'ho fatta... troppi soldini... Clicca per allargare... Come mai così tirchi? A proposito di onde mi sembra come se lo tsunami avesse ora raggiunto il colmo: la melma è gonfia, i cadaveri galleggiano, ma non c'è più corrente. Ora dovrebbe arrivare il riflusso.
overnait ha scritto: venduto tutti i put sull'italia e l'80% della germania... intatti quelli su SPX, DJ e NSQ100 (pure pecchè a 10 giorni dalla scadenza mi vogliono dare il 30% in meno di quello che mi spetterebbe)... nn ce l'ho fatta... troppi soldini... Clicca per allargare... Come mai così tirchi? A proposito di onde mi sembra come se lo tsunami avesse ora raggiunto il colmo: la melma è gonfia, i cadaveri galleggiano, ma non c'è più corrente. Ora dovrebbe arrivare il riflusso.
paga74 Nuovo forumer 9 Marzo 2009 #278 Che dire ..tenaris Ciao sono un nuovo forumer mi puoi dire un tuo parere su tenaris? Questa e' la mi analisi
Che dire ..tenaris Ciao sono un nuovo forumer mi puoi dire un tuo parere su tenaris? Questa e' la mi analisi
nagual mondo patafisico 9 Marzo 2009 #279 paga74 ha scritto: Ciao sono un nuovo forumer mi puoi dire un tuo parere su tenaris? Questa e' la mi analisi Clicca per allargare... Ha fatto un hammer da ultima spiaggia, se bucasse nuovamente il minimo sarebbero dolori, infrangerebbe per la quarta volta quel 261,8%.
paga74 ha scritto: Ciao sono un nuovo forumer mi puoi dire un tuo parere su tenaris? Questa e' la mi analisi Clicca per allargare... Ha fatto un hammer da ultima spiaggia, se bucasse nuovamente il minimo sarebbero dolori, infrangerebbe per la quarta volta quel 261,8%.
overnait Il_Salumiere 9 Marzo 2009 #280 nagual ha scritto: Come mai così tirchi? A proposito di onde mi sembra come se lo tsunami avesse ora raggiunto il colmo: la melma è gonfia, i cadaveri galleggiano, ma non c'è più corrente. Ora dovrebbe arrivare il riflusso. Clicca per allargare... ma che ne so.... comprai PUT DJ 10500 scadenza 20 marzo alla media di 1,5 ... adesso mi vogliono dare 3,15 .... ne varrebbe almeno 3,9 PUT SPX 900 20 marzo ... alla media di 0,065 ... e mi volgliono dare 0,16.... per il nasdaq ... piu' o meno... se la 4 la fa sta settiamana ... li porto a scadenza...
nagual ha scritto: Come mai così tirchi? A proposito di onde mi sembra come se lo tsunami avesse ora raggiunto il colmo: la melma è gonfia, i cadaveri galleggiano, ma non c'è più corrente. Ora dovrebbe arrivare il riflusso. Clicca per allargare... ma che ne so.... comprai PUT DJ 10500 scadenza 20 marzo alla media di 1,5 ... adesso mi vogliono dare 3,15 .... ne varrebbe almeno 3,9 PUT SPX 900 20 marzo ... alla media di 0,065 ... e mi volgliono dare 0,16.... per il nasdaq ... piu' o meno... se la 4 la fa sta settiamana ... li porto a scadenza...