picchio63 In hoc signo vinces 5 Marzo 2009 #121 wdgigi ha scritto: e quando è così di solito è una 4 Clicca per allargare... si alternativa (ma solo alternativa) potrebbe anche essere un ABC che ci porti a ritracciare l'ultimo movimento impulsivo
wdgigi ha scritto: e quando è così di solito è una 4 Clicca per allargare... si alternativa (ma solo alternativa) potrebbe anche essere un ABC che ci porti a ritracciare l'ultimo movimento impulsivo
wdgigi Nuovo forumer 5 Marzo 2009 #122 Al momento però non riesco a farlo coincidere con i cicli orari. Mi manca qualcosa. Magari oggi ci schiariamo le idee.
Al momento però non riesco a farlo coincidere con i cicli orari. Mi manca qualcosa. Magari oggi ci schiariamo le idee.
picchio63 In hoc signo vinces 5 Marzo 2009 #123 wdgigi ha scritto: Al momento però non riesco a farlo coincidere con i cicli orari. Mi manca qualcosa. Magari oggi ci schiariamo le idee. Clicca per allargare... si anche il btp di Galliani non è male fa stare molto in campana Credo che fra qualche ora (terzo giornaliero)ne sapremo di piu'
wdgigi ha scritto: Al momento però non riesco a farlo coincidere con i cicli orari. Mi manca qualcosa. Magari oggi ci schiariamo le idee. Clicca per allargare... si anche il btp di Galliani non è male fa stare molto in campana Credo che fra qualche ora (terzo giornaliero)ne sapremo di piu'
angio niente è come sembra 5 Marzo 2009 #124 Orsobruno ha scritto: si anche il btp di Galliani non è male fa stare molto in campana Credo che fra qualche ora (terzo giornaliero)ne sapremo di piu' Clicca per allargare...
Orsobruno ha scritto: si anche il btp di Galliani non è male fa stare molto in campana Credo che fra qualche ora (terzo giornaliero)ne sapremo di piu' Clicca per allargare...
cammello Forumer storico 5 Marzo 2009 #126 Picchio, perché non chiedi ad Argema di cambiare il nick? così sembra che hai problemi di personalità C
Picchio, perché non chiedi ad Argema di cambiare il nick? così sembra che hai problemi di personalità C
picchio63 In hoc signo vinces 5 Marzo 2009 #129 cammello ha scritto: Picchio, perché non chiedi ad Argema di cambiare il nick? così sembra che hai problemi di personalità C Clicca per allargare... detto da un cammello ehm , come si fa?
cammello ha scritto: Picchio, perché non chiedi ad Argema di cambiare il nick? così sembra che hai problemi di personalità C Clicca per allargare... detto da un cammello ehm , come si fa?
oder fuga 1000 del signor bach 5 Marzo 2009 #130 wdgigi ha scritto: e quando è così di solito è una 4 Clicca per allargare... io ho deciso x me e' una 4 melino-pallosa che pian piano ci portera' a una 5 profonda aprile-maggio long e distes.
wdgigi ha scritto: e quando è così di solito è una 4 Clicca per allargare... io ho deciso x me e' una 4 melino-pallosa che pian piano ci portera' a una 5 profonda aprile-maggio long e distes.