Banche tradizionali chiusura conto a settembre

polpol

Nuovo forumer
Salve, secondo voi andrei incontro a problemi se faccio richiesta chiusura conto e trasf titoli a settembre. Riescirebbero a chiudermelo entro l'anno?

Non dovresti avere particolare problemi.

I problemi si complicano solo quando si ha la carta di credito e gli assegni in quanto bisogna attendere il giorno in cui si addebitano gli importi della carta ed eventuali assegni in giro.

Nel tuo caso (salvo ostruzione da parte della banca) il tutto in 15/20 gg si completa.

grazie garrone.. Visto che passero' a fineco (una volta aperto il conto fineco ) per chiudere quello della banca tradizionale , potrei procedere utilizzando i moduli specifici forniti da fineco x la chiusura e trasferimento titoli, attraverso una raccomandara ar? Oppure :

mi conviene fare una lettera scritta specifica?
mi conviene andare in banca?

Allora come prima cosa devi aprire il conto fineco (trovi anche dei codici promo che ti permettono piccole agevolazioni e qua siamo tutti ben felici di darteli)

Poi devi leggerti questa seconda promo che ti permette di ottenere dei soldini gratis dal trasferimento titoli
FINECO The New Bank

Infine dopo che hai trasferito (eccetto 50/100 euro) tutto mandi una raccomandata alla tua banca dove gli dici di chiudere il tutto.

Allora come prima cosa devi aprire il conto fineco (trovi anche dei codici promo che ti permettono piccole agevolazioni e qua siamo tutti ben felici di darteli)

Poi devi leggerti questa seconda promo che ti permette di ottenere dei soldini gratis dal trasferimento titoli
FINECO The New Bank

Infine dopo che hai trasferito (eccetto 50/100 euro) tutto mandi una raccomandata alla tua banca dove gli dici di chiudere il tutto.

grazie mille garrone. mi organizzero' a decisione completata.
Per il trasferimento titoli e la richiesta potrei utilizzare i moduli forniti da fineco?

grazie mille garrone. mi organizzero' a decisione completata.
Per il trasferimento titoli e la richiesta potrei utilizzare i moduli forniti da fineco?

Si, appena diventi loro cliente, potrai scaricare dall'area riservata, la modulistica in questione.

Se ti serve averla "anticipata", te la scarico e te la invio.

:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto