Ci metto la faccia... (1 Viewer)

toptrader

Forumer attivo
Quindi hai acquistato un fibbone a 21380 e poi hai dilazionato le uscite con 5 mini. Su quali basi hai scelto i punti di uscita? Grazie,in bocca al lupo!

dovevo aspettare almeno le 11 di qst mattina
xo' visto che il dax volava e il fib era debolissimo, ho deciso di iniziare a prender profitto per nn rimanere a bocca asciutta dopo un ingresso millimetrico cosi bello

l uscita quindi in area doppio max 21560 x' ho reputato che nn abbiamo la forza x romperlo

poi se mi sbagliassi e rompe tutto, pazienza

i miei sono trades da mezza giornata..di solito..anche solo due ore a volte (che per me son gia' un'eternita') :D

toptrader

Forumer attivo
ho una tremenda voglia di sh italia...ma nn c'e' il segnale che mi sono imposto di seguire in questo post .........ancora e' molto lontano

toptrader

Forumer attivo
entro a 21560..visto che 580 nn lo fa

dovrebbe venir giu' a breve..altrimenti si chiude

aggiornamento tra un oretta x valutare la situazione

toptrader

Forumer attivo
entro a 21560..visto che 580 nn lo fa

dovrebbe venir giu' a breve..altrimenti si chiude

aggiornamento tra un oretta x valutare la situazione

bravo top minchion...ti ho detto di nn cambiare mai la prima idea...vabbe' che son 20pt..anzi segnale preciso e' 590, quindi son 30pt...pero' se ti ho detto di nn cambiare la prima idea...x' ogni 2 giorni devi ripetere l errore? :wall:

toptrader

Forumer attivo
il metodo mi direbbe di chiudere pari...dall altra vedo quel bel triplo max a 21650...top di periodo a 21660 nn rotti...e quindi indugio......................................................

toptrader

Forumer attivo
si chiude!..se metodo mi dice chiudi pari..allora si chiude pari
altrimenti aver aperto il trhread nn avrebbe senso
out pari 560

Users who are viewing this thread

Alto