toptrader Forumer attivo 28 Gennaio 2011 #62 novellus ha scritto: mi è sfuggito il tuo segnale sennò 100 pt già fatti Clicca per allargare... no no...l ho messo qnd eravamo a 22380....x entrare sul ritracciamento...ma si son fermati a 340..quindi ineseguito
novellus ha scritto: mi è sfuggito il tuo segnale sennò 100 pt già fatti Clicca per allargare... no no...l ho messo qnd eravamo a 22380....x entrare sul ritracciamento...ma si son fermati a 340..quindi ineseguito
toptrader Forumer attivo 1 Febbraio 2011 #65 finora eseguito solo il lg del fib c'e' molta vola...e quindi e' a questo che si deve imputare la finta fino a 22035 come tempi abbiamo tutta la mattina e anche piu' per salire...tgt ideale sarebbe 22305
finora eseguito solo il lg del fib c'e' molta vola...e quindi e' a questo che si deve imputare la finta fino a 22035 come tempi abbiamo tutta la mattina e anche piu' per salire...tgt ideale sarebbe 22305
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 1 Febbraio 2011 #66 Ciao Top, con lo stesso tuo nick, un certo Stefano Bagnoli postava la sua operatività su un noto blog finanziario. Perdona la domanda personale, ma vorrei capire se siete la stessa persona o meno. Grazie
Ciao Top, con lo stesso tuo nick, un certo Stefano Bagnoli postava la sua operatività su un noto blog finanziario. Perdona la domanda personale, ma vorrei capire se siete la stessa persona o meno. Grazie
toptrader Forumer attivo 1 Febbraio 2011 #67 Pazzini ha scritto: Ciao Top, con lo stesso tuo nick, un certo Stefano Bagnoli postava la sua operatività su un noto blog finanziario. Perdona la domanda personale, ma vorrei capire se siete la stessa persona o meno. Grazie Clicca per allargare... non sono stefano b e non lo conosco come vedi il mio nick ce l ho su IO dal 2003 e sul FOL dal 2000 ciao
Pazzini ha scritto: Ciao Top, con lo stesso tuo nick, un certo Stefano Bagnoli postava la sua operatività su un noto blog finanziario. Perdona la domanda personale, ma vorrei capire se siete la stessa persona o meno. Grazie Clicca per allargare... non sono stefano b e non lo conosco come vedi il mio nick ce l ho su IO dal 2003 e sul FOL dal 2000 ciao
toptrader Forumer attivo 1 Febbraio 2011 #68 a proposito..dimenticavo..se rompe 22035..troppo pericoloso...xcio' stop 22010 mentre sul dax lascio il buy ma si e' alzato a 7117
a proposito..dimenticavo..se rompe 22035..troppo pericoloso...xcio' stop 22010 mentre sul dax lascio il buy ma si e' alzato a 7117
toptrader Forumer attivo 1 Febbraio 2011 #69 ok..preso anche dax .....nel frattempo fib nn ha rotto lo 035 da qui dobbiamo salire..altrim son dolori x il lg
ok..preso anche dax .....nel frattempo fib nn ha rotto lo 035 da qui dobbiamo salire..altrim son dolori x il lg