CI RIPROVIAMO...Da "Altre chiavi di lettura"

ma a 18k ci sono più di 3k posizioni aperte e siamo già a 18,9k non credo in un mese compresso in un range cosi' tu ke dici?

vero, anche a 18500 non sono poche...

ricordiamoci però che è un'indicazione di sentiment e non il santo graal...

quindi predenre in considerazione questi dati, va bene, lo faccio anche io,

ma sempre valutando tutto il resto...

l'indicazione che quei dati danno con i prezzi attuali, indicano un possibile tenuta...possibile...

anche perchè avvicinarsi ai bep, si rischierebbe allo stesso tempo di far partire uno scivolone di coperture

ti ricordi quando dicevo che i punt sensibili erano 21200? lo dicevo perchè lì a parer mio, avrebbe proseguito l'allungo....

;)

rotti gli indugi

+ 1 fib 18960
+ 2 n100 1726

senza stoploss

voleva dire che viste le figure rotte SHS SI dovrebbe scendere di brutto
ma x ora cosi nn è a te la risposta visto che l hai menzionata ieri

rotti gli indugi

+ 1 fib 18960
+ 2 n100 1726

senza stoploss

voleva dire che viste le figure rotte SHS SI dovrebbe scendere di brutto
ma x ora cosi nn è a te la risposta visto che l hai menzionata ieri

ooooo finalmente...:)

ora non posso mettere grafi perchè sono impegnato con l'altro pc dove ho la piatta..più tardi lo metto

comunque provate a guardare spoore con il testa spalle, sulla parte alta della spalla tirare una tl fino all'altra spalla, e poi metterne ua parallela a questa facendola partire dal min di febbraio...

oggi è importante la chisura....

comunque queste sono figure che in primis non è detto che vengano portate a conclusione, in secundis su un testa spalle così sul day, mica possiamo fare -20 in un giorno! sarebbe un segnale di inversione di lungo...
(risp per dave)
;)

forse non conta nulla... però due gap d'apertura di 300 / 400 punti, il bund e il cross che dicono il contrario... però può anche essere che si scenda... ( al casinò ci prendo di più... )

forse non conta nulla... però due gap d'apertura di 300 / 400 punti, il bund e il cross che dicono il contrario... però può anche essere che si scenda... ( al casinò ci prendo di più... )

i japan vedono significativo il 3° gap ... :p
su sp500 sembrerebbe quasi chiuso il megafono ... poi però che parta chissà quale rimbalzone è un'altra storia ... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto