CI RIPROVIAMO...Da "Altre chiavi di lettura"

caricati 5 fib a 150

attualmente sono messo così

+8 19620
+10 call 6000 a 120 (odax)

punto alla tenuta per un pull dello spoore dei 1040 e ad un rimbalzo fino a fine seduta odierna...comunque da seguire passo passo

le ultime 2 sedute anche a wally sono state deboli di volumi, non penso volgiano rompere così quella quota...

i primi 6200 euro sono andati a farsi benedire.. flattati a 310 4

me ne rimangono 4 da 19620 e le call sul dax

:lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

io ne ho comperati 1000 fib a 19135:lol::lol::lol::lol::lol:

e 5000 call :eek::eek:

Ma è un gioco a chi ce l'ha più lungo ? Solo che mi sa che partecipi solo tu, inserendoti in un thread che era stato aperto, non da te, con altri scopi, in buona parte anche didattici. Ed infatti silut non si limita sempre solo a dichiarare le operazioni ma le motiva, le commenta, postando dati, grafici, etc etc.

Boh... :mmmm:

Ma è un gioco a chi ce l'ha più lungo ? Solo che mi sa che partecipi solo tu, inserendoti in un thread che era stato aperto, non da te, con altri scopi, in buona parte anche didattici. Ed infatti silut non si limita sempre solo a dichiarare le operazioni ma le motiva, le commenta, postando dati, grafici, etc etc.

Vero ... dai ragazzi su è già abbastanza difficile scornarsi con il mkt .... famo tutti i bravi e se volete guardare qualche bella figliola venite da Olly ...
Su quelle il mio portfolio è sempre attivo :D

io le cose le dico in anticipo con target chiari e univoci

potrei riupparti i post ma a che pro ..andavano utilizati
a tempo debito

la mia era ironica vista l' entrata da gambler 8 fib e 10 call (la gestione del riskio nn esiste e senza quella si è destinati a finire i piccioli darwin docet)

NN EMULARE POTREBBE ESSERE DELETERIO

forse è inutile che io ti risponda ........nn perchè ho la veritaanche se ho una discreta lettura ma perchè
vista la testardagine nn c'è trippa x gatti .... infine sull altra operazione a quazzum mi ha risposto che un 6% in una gg era cmq buono (600euri) e senza ombrelli al momento stai lasciando 17500 euri e poi
dimentichi che io ti ho fatto fare un piu' 1000 %in 2 ore
redarguendoti nell ripetere l'operazione

e poi nn chiamarmi carle' manco fossimo amici di vecchia data
ti atteggi troppo e senza costrutto
la ns collaborazione finisce qua e cmq studiare fa' sempre bene

io ho chiuso tutto buona fortuna a te con 8 fib e 10 call

ps 5 eustock equivalgono a un fib

azz..io mi atteggio? bò..sarà..non pensavo di dare questo tipo di impressione...

ps pensi veramente che l'operazione sulle mibo l'ho eseguita perchè me lo hai detto tu? purtroppo sei fuori strada...io faccio di testa mia, nel bene o nel male

emulare uno che mi dice long o short (non è questo il tuo caso) non l'ho mai fatto...

prima capisco e poi eventualmente eseguo..dato che i soldi sono miei e non di una società..

ma comunque non fa nulla...

vivo lo stesso tranquillo...fortunatamente non sono a traino di nessuno, ce la dovrei fare a tirar avanti...pane e acqua ai miei non glielo faccio mancare:lol:

saluti

i 1040, neck di un pericoloso testa spalle su sp, sembra per ora tenere...

lascio over i 4 fib e le call...domani dovremmo agganciare l'area 700...al nyse sembrano ben impostati...

trin a 0.7 e buoni per ora i vol a rialzo..

129.25 del bund sono importanti...una rottura potrebbe dare un prosecuzione della gamba rialzista....

euro dovrebbe andare a lavorarmi sopra 1.23

rimane comunque un trend a ribasso pr gli indicatori che si seguono...vediamo se si cambia aria..

comunque rimane un errore aver persistito nel long quando eravmo sopra 20000...dovevo girarmi...ma non ho eseguito

vedremo se ci darà un corposo pull oppure un gamba breve...

buona serata

i 1040, neck di un pericoloso testa spalle su sp, sembra per ora tenere...

lascio over i 4 fib e le call...domani dovremmo agganciare l'area 700...al nyse sembrano ben impostati...

trin a 0.7 e buoni per ora i vol a rialzo..

129.25 del bund sono importanti...una rottura potrebbe dare un prosecuzione della gamba rialzista....

euro dovrebbe andare a lavorarmi sopra 1.23

rimane comunque un trend a ribasso pr gli indicatori che si seguono...vediamo se si cambia aria..

comunque rimane un errore aver persistito nel long quando eravmo sopra 20000...dovevo girarmi...ma non ho eseguito

vedremo se ci darà un corposo pull oppure un gamba breve...

buona serata

Buona serata a te e a tutti quanti... specie a quelli ..( :sad:tipo me ...) che già da qualche giorno sono in ansia :specchio:( +1 a 650 ) . Anch'io condivido la tua visione... ( appena interessato.. :D) ; l'obbiettivo è non lossare... :mmmm: quindi tenere duro...:-x senza muoversi troppo.. perchè per ora ... :sorpresa:godono loro... A domani.

GUARDA CHE ERA IRONICO

silut io l'ho cancellato quasi subito
mi spiace nn si dovrebbe mai rinfacciare
ma d'impeto m'incazzo ..perchè la tua credibilita' di trader nn c'è l hai con 30 fib mediati alla ***** ma col saldo del c.corrente e con la tua coscenza
e se la guardi nn puoi che convenire che le tue ultime operazioni nn hanno senso sono x gambler e nn trader (risk %) .. e nn centra nulla che a 21mila ti aspettavi chissa' cosa e cio' che posso aver scritto (tempo) qui pasti a gratis un cene e LA GESTIONE FA' LA DIFFERENZA sempre
operando in quel modo
si fa' una brutta fine ....

Carlè:D

GUARDA CHE ERA IRONICO

silut io l'ho cancellato quasi subito
mi spiace nn si dovrebbe mai rinfacciare
ma d'impeto m'incazzo ..perchè la tua credibilita' di trader nn c'è l hai con 30 fib mediati alla ***** ma col saldo del c.corrente e con la tua coscenza
e se la guardi nn puoi che convenire che le tue ultime operazioni nn hanno senso sono x gambler e nn trader (risk %) .. e nn centra nulla che a 21mila ti aspettavi chissa' cosa e cio' che posso aver scritto (tempo) qui pasti a gratis un cene e LA GESTIONE FA' LA DIFFERENZA sempre
operando in quel modo
si fa' una brutta fine ....

Carlè:D

ecco quando parli così mi fa piacere...

a volte pare sia davanti al tuo nick un'altra persona...

comunque per l'operazione per me è acqua passata...non importa...di mio sono una persona che si inkazza facilmente, ma non so perchè col trading e soprattutto sul forum nn riesco..anzi, mi calma:)

comunque hai perfettamente ragione, io a volte faccio questo tipo di operazioni..mi capita..quando vedo che ho davanti un rischio di 50 60 pt e per un gain di 200 300, e sono sotto come ero prima, preferisco rischiare...

un rischio che corro, ma avrei stoppato su un nuovo minimo i 5 messi...io penso che una via d'uscita riesco a trovarla, però avevo il pdn troppo lontano..

quando mi stavo per mettere lungo ho fatto questa riflesisone...se ero flat, sarei entrato? si, ho visto il bund scendere, euro che saliva e lindici ancora fermi...non è mio solito, però ogni tanto lo faccio...stavolta mi è andata bene

durante il giorno, non sto con le mani in mano, opero intra spesso col dax e euro, oppure mi studio qualche titolo...non riesco a stare con le mani in mano insomma..

vabbè...buona serata CARLE':D:D:D:D:D

allora....a prescindere dalla diatriba ( SPERO RIENTRATA:rolleyes:) Ttra silunt E Toptrading ...vorrei dire una cosina.....:
Simone , A MIO PARERE , e' solo da elogiare :
ha aperto un 3d per spiegare la sua visione dell'OI del cpc , cpce ecc ecc, della connessione coi movimenti del bund , dove cercare la quota con maggiori probabilita' di successo in vista delle scadenze, le ha motivate, ha fatto analisi...e cc eccc....TUTTO A GRATIS E TUTTO A BENEFICIO DI GENTE CHE AVEVA MENO CONOSCENZA:up:......questo non vuol dire che lo si debba seguire come un 'oracolo o che ogni sua operazione sara' un successo....anzi io personalmente mi sono trovato in disaccordo sugli ultimi movimenti ...la prima volta ha avuto ragione lui ( ha rimbalzato piu' di quel che credevo sopra i 20000 ) e ho lossato io:sad::sad::sad:...adesso io ho gagnato e e' in "pericolo" lui ( perche' probabilmente si aspettava un ritraccio meno profondo ).... QUESTO NON VUOL DIRE CHE E' DIVENTATO UNA PIPPA!!!...non facciamo come qualche adoratore di Treno che in un preciso momento si son messi a denigrarlo e a ridergli dietro e adesso alcuni di quelli so 'li che gli leccano il kuelo perche' torna a "prenderci".
Simo' , sappi che per quel che mi riguarda le tue riflessioni saranno per me ( e altri come me ) sempre interessanti e saro ' sempre felice di leggerle:-o.
Un solo appunto voglio farti....quando dici "non son capace di stare fermo"....ecco:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....li mi fai preoccupare un po'....e te lo dice uno che confronto a te e' una pippa , ma che cmq e' dentro la bisca da 15 anni.....stare fermi ( soprattutto se magari si pensa gia' di andare in vacanza ;)) ...a volte.....e' un 'arte da imparare anche quella
Cmq ...per me sei sempre :up:

allora....a prescindere dalla diatriba ( SPERO RIENTRATA:rolleyes:) Ttra silunt E Toptrading ...vorrei dire una cosina.....:
Simone , A MIO PARERE , e' solo da elogiare :
ha aperto un 3d per spiegare la sua visione dell'OI del cpc , cpce ecc ecc, della connessione coi movimenti del bund , dove cercare la quota con maggiori probabilita' di successo in vista delle scadenze, le ha motivate, ha fatto analisi...e cc eccc....TUTTO A GRATIS E TUTTO A BENEFICIO DI GENTE CHE AVEVA MENO CONOSCENZA:up:......questo non vuol dire che lo si debba seguire come un 'oracolo o che ogni sua operazione sara' un successo....anzi io personalmente mi sono trovato in disaccordo sugli ultimi movimenti ...la prima volta ha avuto ragione lui ( ha rimbalzato piu' di quel che credevo sopra i 20000 ) e ho lossato io:sad::sad::sad:...adesso io ho gagnato e e' in "pericolo" lui ( perche' probabilmente si aspettava un ritraccio meno profondo ).... QUESTO NON VUOL DIRE CHE E' DIVENTATO UNA PIPPA!!!...non facciamo come qualche adoratore di Treno che in un preciso momento si son messi a denigrarlo e a ridergli dietro e adesso alcuni di quelli so 'li che gli leccano il kuelo perche' torna a "prenderci".
Simo' , sappi che per quel che mi riguarda le tue riflessioni saranno per me ( e altri come me ) sempre interessanti e saro ' sempre felice di leggerle:-o.
Un solo appunto voglio farti....quando dici "non son capace di stare fermo"....ecco:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....li mi fai preoccupare un po'....e te lo dice uno che confronto a te e' una pippa , ma che cmq e' dentro la bisca da 15 anni.....stare fermi ( soprattutto se magari si pensa gia' di andare in vacanza ;)) ...a volte.....e' un 'arte da imparare anche quella
Cmq ...per me sei sempre :up:

;););)

Users who are viewing this thread

Back
Alto