allora....a prescindere dalla diatriba ( SPERO RIENTRATA
) Ttra silunt E Toptrading ...vorrei dire una cosina.....:
Simone , A MIO PARERE , e' solo da elogiare :
ha aperto un 3d per spiegare la sua visione dell'OI del cpc , cpce ecc ecc, della connessione coi movimenti del bund , dove cercare la quota con maggiori probabilita' di successo in vista delle scadenze, le ha motivate, ha fatto analisi...e cc eccc....TUTTO A GRATIS E TUTTO A BENEFICIO DI GENTE CHE AVEVA MENO CONOSCENZA
......questo non vuol dire che lo si debba seguire come un 'oracolo o che ogni sua operazione sara' un successo....anzi io personalmente mi sono trovato in disaccordo sugli ultimi movimenti ...la prima volta ha avuto ragione lui ( ha rimbalzato piu' di quel che credevo sopra i 20000 ) e ho lossato io
...adesso io ho gagnato e e' in "pericolo" lui ( perche' probabilmente si aspettava un ritraccio meno profondo ).... QUESTO NON VUOL DIRE CHE E' DIVENTATO UNA PIPPA!!!...non facciamo come qualche adoratore di Treno che in un preciso momento si son messi a denigrarlo e a ridergli dietro e adesso alcuni di quelli so 'li che gli leccano il kuelo perche' torna a "prenderci".
Simo' , sappi che per quel che mi riguarda le tue riflessioni saranno per me ( e altri come me ) sempre interessanti e saro ' sempre felice di leggerle
.
Un solo appunto voglio farti....quando dici
"non son capace di stare fermo"....ecco
....li mi fai preoccupare un po'....e te lo dice uno che confronto a te e' una pippa , ma che cmq e' dentro la bisca da 15 anni.....stare fermi ( soprattutto se magari si pensa gia' di andare in vacanza
) ...a volte.....e' un 'arte da imparare anche quella
Cmq ...per me sei sempre