CI SARANNO SEMPRE DEI SASSI SUL TUO CAMMINO. DIPENDE DA TE SE FARNE DEI MURI O DEI PONTI

Sono alcuni giorni durante i quali a Washington si vocifera che il Presidente Trump
avrebbe promesso qualcosa di “Inappropriato” ad un capo di stato straniero,
il tutto rivelato da un affidabile “Whistleblower”, cioè un informatore interno durante una telefonata.

Dopo un po’ si è saputo che si è trattato di più telefonate ed alla fine anche lo stato a cui queste promesse sarebbero state fatte: l’Ucraina del neopresidente Zelensky.

Quindi si è saputo lo scandalo: Trump e il suo procuratore Rudolph Giuliani avrebbero fatto pressioni sul Vlodomyr Zelensky
affinchè riaprisse un caso di corruzione che vedeva coinvolto direttamente il figlio di Joe Biden, suo avversario democratico, cioè Hunter Biden.

Come strumento di leva sarebbero stati usati 250 milioni di dollari di aiuti già promessi.

Il problema è che …. non c’è stata nessuna pressione impropria e lo stesso New York Times,
non sicuramente un media trumpiano, ha dovuto ammettere che tutto questo rientra nei poteri del Presidente.

Lo stesso Trump lo ha messo in luce in un tweet:

Another Fake News story out there – It never ends! Virtually anytime I speak on the phone to a foreign leader,
I understand that there may be many people listening from various U.S. agencies, not to mention those from the other country itself. No problem!

— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) September 19, 2019

Un’altra fake news qui, non finisce mai. Praticamente tutte le volte in cui parlo con un leader straniero
so che ci sono molto persone che ascoltano nelle varie Agenzie USA, per non menzionare quelli nell’altra nazione. Nessun problema!

….Knowing all of this, is anybody dumb enough to believe that I would say something inappropriate with a foreign leader
while on such a potentially “heavily populated” call. I would only do what is right anyway, and only do good for the USA!

— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) September 19, 2019

Sapendo questo, c’è qualcuno così stupido da pensare che i direi qualcosa di inappropriato
ad un leader straniero in una telefonata potenzialmente “Così tanto popolata”. Io farei solo la cosa giusta e solo per il bene degli USA.

Il problema è che veramente Joe Biden ha fatto pressioni sul precedente presidente Poroshenko
affinchè licenziasse il procuratore Viktor Shokin, che stava conducendo delle indagini sulla società di mediazione di gas naturale nel cui board sedeva Hunter Biden.
Lo strumento del ricatto furono aiuti per 1 miliardo di dollari necessario ad evitare la bancarotta del paese.
Il bello è che lo stesso Biden ammise questo fatto in questa intervista (piuttosto lunga ne parla verso la fine minuto 53). Biden dice:

“I said, ‘You’re not getting the billion.’ I’m going to be leaving here in, I think it was about six hours.
I looked at them and said: ‘I’m leaving in six hours. If the prosecutor is not fired, you’re not getting the money,’”

Ho detto Non avrete quel miliardo. Penso che me ne andrò fra sei ore, si penso fossero sei ore.
Io li guardai e dissi “Me ne andrò fra sei ore, se il procuratore non viene licenziato, voi non avrete il denaro”

Quello che doveva essere uno scandalo che avrebbe dovuto imbarazzare Trump,
si sta rivelando come un colossale boomerang contro il suo principale avversario,
cioè l’ex vicepresidente Biden, che avrebbe intrallazzato con Poroshenko per eliminare un investigatore scomodo.

Le circostanze sono quindi confermate alla CNN dal Rudolph Giuliani, che intervistato sulla CNN
conferma il suo viaggio in Ucraina, per indagare sugli intrallazzi fra Hillary Clinton, Manaford e gli oligarchi locali ,
tutta roba nascosta dall’ambasciata locale. Durante questi viaggi ha saputo della vicenda di Hunter Biden,
anzi parla di una tangente da 1,2 miliardi di dollari pagata dai cinesi a Biden!

CNN's @ChrisCuomo: "Did you ask Ukraine to look into Joe Biden?"@RudyGiuliani: "Of course I did"

President Trump's attorney says he had spoken with a Ukrainian official about Joe Biden's possible role
in that government's dismissal of a prosecutor who investigated Biden's son. pic.twitter.com/hqmqtmx2VW

— Cuomo Prime Time (@CuomoPrimeTime) September 20, 2019

Un clamoroso colpo di scena che rischia di eliminare quello che doveva essere il principale avversario di Trump nella corsa elettorale del 2020!!!

A me hanno sempre insegnato che l’epurazione dalle Università e dalle scuole era un atto fascista.

Mi hanno riempito la testa sin dalle scuole elementari, quando per la prima volta mi dissero che i professori universitari
che durante il fascismo non avevano accettato di giurare fedeltà al regime di Mussolini furono messi fuori servizio.
Che cattivi questi fascisti.

Poi ho frequentato le scuole medie, le superiori e infine l’Università, sempre più convinto
che la censura del pensiero fosse un deprecabile atto dittatoriale, da qualunque parte provenisse.

Stamattina mi son svegliato, dice una famosa canzone partigiana, e ho letto un articolo di Daniele Capezzone
su La Verità che riporta una notizia incredibile: il prof. Marco Gervasoni, professore ordinario di storia contemporanea all’Università statale del Molise
(sottolineo ordinario, cioè il livello più alto dell’insegnamento universitario), è stato mandato via dall’Università Luiss, dove insegnava storia comparata dei sistemi politici.

Il motivo è un tweet di Marco di qualche mese fa in cui esprimeva un’opinione personale sulla Sea Watch e sulla Capitana Carola.

Un pensiero fuori dal coro e quindi preso di mira dai sacerdoti del politicamente corretto.

Forse Marco avrebbe potuto evitare di fare quel tweet (più che altro per evitare le polemiche),
ma si trattava pur sempre di un pensiero personale che nulla aveva a che fare col suo insegnamento all’Università. Nulla!

Ora, che fosse una pratica fascista l’epurazione dei professori universitari me lo ricordo,
ma che una cosa del genere potesse accadere nell’era dell’Europa “democratica” e del governo “anti-fascista” mi sorprende.

A meno che qualcuno in questi anni non mi abbia preso in giro.
Non è che, come diceva Pasolini, ad essere fascisti sono oggi i nuovi anti-fascisti in assenza di fascismo?

Non è che dietro la retorica dell’Europa democratica si nasconde una dittatura liberal-chic ben peggiore (molto più sottile) di quella fascista?

Dove sono oggi gli strillatori isterici che vedono in Salvini un pericolo per la democrazia?
Dove sono Fiano, Boldrini e Saviano? Dove sono i liberali? Dove sono i Fazio, i Formigli e i Mentana?
Tutti in silenzio. E soprattutto, dov’è Mattarella?

Un silenzio assordante.

La verità è che la nuova dittatura è a “sinistra”, mescolata e nascosta sotto la finta e pericolosa maschera europeista ed antifascista.

Sta di fatto che, da domani, ad un professore ordinario sarà sottratta la propria cattedra per aver espresso
un pensiero diverso dall’egemonia neo-fascista del politicamente corretto.

È pur vero che una Università privata è libera di rinnovare o meno un contratto, ma se fosse successo ad un docente allineato al pensiero globalista, apriti cielo!

Trasmissioni televisive a ripetizione e proteste su tutti i mezzi di informazione.

Sono legato a Marco da un rapporto di stima reciproca.

Lui, editorialista del Messaggero, la mattina alle 7 fa un’ampia rassegna stampa su twitter in cui non manca di citare
e commentare gli articoli a firma mia e di Paolo Becchi su Libero.
Con Gervasoni condivido anche la passione per la storia e per gli scritti di Chateaubriand.

Mi auguro che qualche deputato o senatore presenti un’interrogazione parlamentare su quanto accaduto.

Inutile negarlo, siamo in dirittura.

Una dittatura ben peggiore di quelle del passato.
Più sottile, più nascosta, più violenta nell’ottenere i risultati che intende perseguire.

Eccolo qui che salta fuori - chiaro chiaro -

"La mia formazione è il cattolicesimo democratico, un centro che guarda a sinistra".

Il pupazzo perfetto. Ce ne sono tanti in politica, nelle aziende, etc.
Buoni per tutte le stagioni annusano il vento e capiscono subito dove andare.
Abbiamo imparato a riconoscerli

Che Conte fosse di sinistra lo avevano capito anche i merli,
ma che fosse così spudorato e voltagabbana è stata una bella sorpresa.

Hanno tutti remato contro Salvini e la Lega, le dichiarazione della Trenta ne sono una conferma evidente.

Ora quelli che hanno e continuano a criticare Salvini per avere staccato la spina,
secondo lor signori cosa doveva fare, continuare a farsi prendere in giro?

Continuare un percorso che non portava a nulla se non, un NO su tutto.

Ora sono cavoli vostri cari PiDioti, siete una combinazione esplosiva, purtroppo per il popolo che non vi ha voluti e vi ritroviamo insieme ai 5Stalle che tanto amavate.

Un presidente del consiglio prono ai diktat della Merkel e di Macron, con il PD dai porti aperti, e dalle invasioni libere.

Si prospetta un Italia da bere. Mi siedo sulla sponda del fiume e aspetto, ne vedremmo delle belle.

Negli USA se vuoi una Ferrari e sei in possesso dei soldi necessari la vai a comprare anche in contanti, e si tratta di 250 mila euro.

Eppure negli USA gli evasori fiscali sono davvero pochi.

La lotta all'evasione col contante ha ben poco a che vedere.

Quella del contante come agevolazione dell'evasione fiscale se la sono inventati i sinistri per giustificare la loro NON lotta reale alla vera evasione fiscale.

C'è un virus che dopo ogni sconfitta ciclicamente si ripresenta, è il collettivismo;
questo virus illude gli ingenui che un sistema di tasse riuscirà ad equilibrare le ricchezze redistribuendo i redditi,
ma quello che osserviamo è che le tasse continuano a crescere e il paese recede sempre di più
ed è l'evidenza che il collettivismo non funziona; il Venezuela è l'ultimo esempio dello scempio collettivista;
il contante è un simbolo di libertà, io devo essere libero di usare i miei soldi
in qualunque forma di pagamento dal bancomat alla cartamoneta.

Tutti sanno(Conte & C, fanno finta di...),che per esempio le"rimesse" di una certa consistenza,
non utilizzano sistemi "ufficiali",ma trasferimenti in contante per quei "diversamente Italiani",
che regolarmente escono e rientrano(Polacchi,Moldavi,Rumeni,Ucraini,Albanesi,Marocchini,etc...),
ovvero "compensazioni commerciali" per gli altri(Asiatici,Africani),che incidono il 2-5% del "trasferito",
perchè quasi tutti i loro Paesi di origine,fanno pagare delle TASSE,sulle rimesse pervenute "ufficialmente"!!

Per non parlare delle "attività commerciali" gestite da TUTTI i "diversamente Italiani",che allo Stato Italiano,non rendono niente,
se non le spese di "assistenza","ordine pubblico",etc.etc.,a nostro carico!!
Qui sì che ci sarebbe da guardare a fondo,e siamo nel ridicolo come "Stato Sovrano"!.

Però ci si accanisce sul "contante"(prelevato al Bancomat),lasciando il mondo del NERO,indisturbato
Non mi meraviglierebbe una prossima "tassa" sul contate Bancomat(per gli "Italiani")!

C’è un paese europeo che si prepara a silurare l’accordo di libero scambio fra UE e Mercosur, l’unione economica fra i paesi Sud Americani.

Il sottocomitato per gli affari europei del governo di Vienna ha infatti respinto l’accordo commerciale
e questo dovrebbe vincolare la decisione del governo austriaco.

Il voto negativo di uno stato bloccherà quindi l’approvazione a livello di Consiglio Europeo, cioè di assemblea di tutti gli stati, dove è richiesta l’unanimità.

Quindi un paese europeo, ed uno dei più rigidi dal punto di vista dell’applicazione delle regole,
si prende quindi la responsabilità di respingere un accordo che avrebbe messo in grave difficoltà il settore agricolo continentale,
anche perchè si presentava come “Carne contro automobili”, riducendo proprio il tutto ad un superficiale
e semplicistico rapporto di cambio fra questi due settori, come se l’Europa non avesse una sua produzione agricola
ed il Sud America non avesse una produzione industriale. La superficialità resa politica economica.

Perfino in Francia l’accordo era stato approvato ma solo sottoponendolo ad alcune modifiche regolamentari che tutelassero i prodotti francesi.

Quindi c’è chi dice no, mentre il ministro dell’Agricoltura italiano, Bellanova, sa dire solo si, anche al CETA,
cioè all’accordo di libero scambio con il Canada, grimaldello per la penetrazione degli OGM e dei prodotti anche USA.

Una norma non ancora approvata dal parlamento, ma che lei considera già in azione. Gli agricoltori italiani se ne ricorderanno.

Google ha realizzato un computer quantistico di potenza esorbitante e lo sappiamo solo per errore.

La società californiana ha realizzato un computer in grado di mostrare veramente la “Dominanza quantistica” sui computer tradizionali, anche i più potenti.
Tutto questo è stato conosciuto solo grazie ad un errore della NASA che, nel proprio sito, ha pubblicato il paper scientifico relativo, salvo poi cancellare il post dopo pochissimo tempo.

Il motivo della cancellazione è semplice:
la NASA ha pubblicato il documento in anticipo, prima che fosse completata la revisione scientifica relativa, ma Google ne ha confermato l’autenticità.

L’esperimento ha riguardato un computer quantistico di Google confrontato con i più potenti computer tradizionali al mondo in un’attività complessa:
l’estrazione di un campione di numeri casuali attraverso una funzione complessa.

Mentre il supercomputer è riuscito a svolgere questa funzione un milione di volte in 200 secondi, i computer tradizionali avrebbero impiegato 10 mila anni a svolgere la stessa attività.

Il supercomputer di Google si chiama “Sycamore” è ha la potenza di 53 Qbits, cioè Bits Quantici, ed è la riduzione di un computer perfino più potente, Bristlecone, con 72QBits.

Anche se le attese per i computer quantistici sono altissime anche per gli avanzamenti nella ricerca che potrebbero portare,
c’è comunque un certo scetticismo fra gli esperti sulla ricaduta pratica del paper.

Dario Gil di IBM ha affermato che quanto fatto da Google è un esperimento valido solo in laboratorio
e che non si può parlare di dominanza di un tipo di computer rispetto all’altro.

Il futuro non sarà dei computer quantistici, ma di una collaborazione continua fra computer tradizionali e quantistici.

Oggi ho avuto un imprevisto e per questa settimana Vi dovrete accontentare del riciclaggio di questo 3d :d:

Buona settimana a tutti :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto