Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ci SONO DUE ERRORI CHE SI POSSONO FARE LUNGO LA VIA VERSO LA VERITA'.....
smettila di continuare a rompere le palle al tuo meccanico.....ti ha già detto che l'elaborazione sulla sedia a rotelle elettrica non te la monta.......
Come cazzzo fai anche solo a pensare che possa incazzarmi a tal punto di non ricevere una merrda di battuta come la tua......zio cane,mi conosci da 10 anni zio porco!!!Che vadano affanculo zio boia,ho visto 12300 e sono ancora quì.VIVO,tumefatto nel faccione,ma VIVO,zio bestia!!!!
Come cazzzo fai anche solo a pensare che possa incazzarmi a tal punto di non ricevere una merrda di battuta come la tua......zio cane,mi conosci da 10 anni zio porco!!!Che vadano affanculo zio boia,ho visto 12300 e sono ancora quì.VIVO,tumefatto nel faccione,ma VIVO,zio bestia!!!!
Guarda,il giorno che non insisterò più con questo cazzzo di mestiere potrebbe significare solo due cose:ho perso tutto,oppure sono scappato con una troia stellare.QUINDI.....se mi vuoi frocio,da morto forse,non prima!!Zoccola!!!