Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ci SONO DUE ERRORI CHE SI POSSONO FARE LUNGO LA VIA VERSO LA VERITA'.....
Guarda,il giorno che non insisterò più con questo cazzzo di mestiere potrebbe significare solo due cose:ho perso tutto,oppure sono scappato con una troia stellare.QUINDI.....se mi vuoi frocio,da morto forse,non prima!!Zoccola!!!
Lo facevo,ma ha sempre dato problemi quel cazzzo di lino.....nodi,buchi e barrature!Quelle filature di merrda non lo ripassavano mai a dovere nella paraffina!!!
Lo facevo,ma ha sempre dato problemi quel cazzzo di lino.....nodi,buchi e barrature!Quelle filature di merrda non lo ripassavano mai a dovere nella paraffina!!!
hai qualche produttore che vuole far fuori gli invenduti e le primette??
vieni qui....apri "exclusivity".........ti ho già trovato il nome.....agganci 4 granose che ti fanno un passaparola fantastico alla velocità della luce e se ingrani fai la grana......
hai qualche produttore che vuole far fuori gli invenduti e le primette??
vieni qui....apri "exclusivity".........ti ho già trovato il nome.....agganci 4 granose che ti fanno un passaparola fantastico alla velocità della luce e se ingrani fai la grana......