CI SONO MOMENTI CHE VA TUTTO BENE,MA NON Ti SPAVENTARE....

ecco dove vanno a finire si sordi delle mie tasse che loro chiamano abbonamento:wall::wall::wall::wall: non lo pago più dico venite a casa e portatevi via quella tv tutta vecchia che tengo:wall::wall:
900mila € per Ronn Moss
I compensi dei vip ballerini

Notizia del 2 febbraio 2010 - 09:30Panorama pubblica i cachet dei concorrenti di "Ballando con le stelle". Cifre da capogiro in alcuni casi. Interviene la Commissione di vigilanza sulla Rai

ecco dove vanno a finire si sordi delle mie tasse che loro chiamano abbonamento:wall::wall::wall::wall: non lo pago più dico venite a casa e portatevi via quella tv tutta vecchia che tengo:wall::wall:
900mila € per Ronn Moss
I compensi dei vip ballerini

Notizia del 2 febbraio 2010 - 09:30Panorama pubblica i cachet dei concorrenti di "Ballando con le stelle". Cifre da capogiro in alcuni casi. Interviene la Commissione di vigilanza sulla Rai

Io ho smesso di pagarlo da quando ho cambiato casa l'ultima volta....nel 2001.....mi mandano ogni anno la letterina tramite la posta che finisce regolarmente nel cestino.....:-o

Io ho smesso di pagarlo da quando ho cambiato casa l'ultima volta....nel 2001.....mi mandano ogni anno la letterina tramite la posta che finisce regolarmente nel cestino.....:-o
se fosse stato per me col quazzo che lo pagavo facevo come te arrivava e strappavo poi un bel giorno bussarano al citofono dicendo alla signora di scendere che erano del ministero delle finanze e che c'era da firmare una carta e la signora firmo:wall::wall::wall::wall::wall:

buongiorno . sono andato in banca e ho consigliato cenx al direttore:d:

mi ha detto che sono molto preparato piu' di lui :d:

se sapesse da dove prendo le dritte :d:

dalla sorella di erry, quella bonazza :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto