Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CI SONO MOMENTI CHE VA TUTTO BENE,MA NON Ti SPAVENTARE....
ecco dove vanno a finire si sordi delle mie tasse che loro chiamano abbonamento non lo pago più dico venite a casa e portatevi via quella tv tutta vecchia che tengo 900mila € per Ronn Moss
I compensi dei vip ballerini
Notizia del 2 febbraio 2010 - 09:30Panorama pubblica i cachet dei concorrenti di "Ballando con le stelle". Cifre da capogiro in alcuni casi. Interviene la Commissione di vigilanza sulla Rai
ecco dove vanno a finire si sordi delle mie tasse che loro chiamano abbonamento non lo pago più dico venite a casa e portatevi via quella tv tutta vecchia che tengo 900mila € per Ronn Moss
I compensi dei vip ballerini
Notizia del 2 febbraio 2010 - 09:30Panorama pubblica i cachet dei concorrenti di "Ballando con le stelle". Cifre da capogiro in alcuni casi. Interviene la Commissione di vigilanza sulla Rai
Io ho smesso di pagarlo da quando ho cambiato casa l'ultima volta....nel 2001.....mi mandano ogni anno la letterina tramite la posta che finisce regolarmente nel cestino.....
da quando sta con mia sorella le piglia tutti i giorni poverello
devi vederlo assomiglia all'abbronzato ma di colore bluastro
ha voluto la bicicletta senza sella
mo pedala
Io ho smesso di pagarlo da quando ho cambiato casa l'ultima volta....nel 2001.....mi mandano ogni anno la letterina tramite la posta che finisce regolarmente nel cestino.....
se fosse stato per me col quazzo che lo pagavo facevo come te arrivava e strappavo poi un bel giorno bussarano al citofono dicendo alla signora di scendere che erano del ministero delle finanze e che c'era da firmare una carta e la signora firmo