CI SONO MOMENTI CHE VA TUTTO BENE,MA NON Ti SPAVENTARE....

se fosse stato per me col quazzo che lo pagavo facevo come te arrivava e strappavo poi un bel giorno bussarano al citofono dicendo alla signora di scendere che erano del ministero delle finanze e che c'era da firmare una carta e la signora firmo:wall::wall::wall::wall::wall:

guarda....forse tra tutte le tasse il canone rai (dopo l' ICI..:wall:..maledetta)
è la tassa più odiosa oggigiorno......la rai ti riempie di pubblicità e tutti i santi giorni ti mostra che spende le tue tasse per regalare milioni nei giochi a premi (truccati....vedi pacchi..) o in partecipazioni di personaggi da strapazzo nelle trasmissioni.....vedi Ron Moss....
Cioè....ma dico io, vabbene che si sà....metà tasse cele rubano proprio e non finiscono in servizi al cittadino....ma perlomeno per il resto dei servizi non telo sbandierano mica sotto il naso......che invece se mi tocca vedere gente (amico o parente del tal notaio...dirigente o chicchessia RAI..) che si porta via 500.000 euro per aver indovinato un pacco....oppure mi trovo davanti una faccia di quazzo che riscuote milioni (di cui rende anche indietro la tangente perchè son gonfiati..) solo per farsi vedere..... mi sembra proprio che mi dicano "cornuto e mazziato"...

bo fino a 22000 hanno gap da chiudere
il settimanale ha incrociato
chissa che non sia la volta bona
se noti e'
gia' il terzo o quarto sh che apro e chiudo magari fa n'altra scodata
per fregare ulteriori stop

Users who are viewing this thread

Back
Alto