CI SONO MOMENTI CHE VA TUTTO BENE,MA NON Ti SPAVENTARE....

non è malaccia è uno dei pochi titoli che na ha perso molto, a me piace palm si muove come cenx nella bomma delle tmt quotava quasi 2000 dollari oggi ho fatto na tradata ho sbagliato l'ingresso a 11,02 e mollata a 11,24 se va a 8 ne compro un tir:D:D
ma stai toccando pure tu solo cessi americani?:D

io italia ho solo pamalat :D

non è malaccia è uno dei pochi titoli che na ha perso molto, a me piace palm si muove come cenx nella bomma delle tmt quotava quasi 2000 dollari oggi ho fatto na tradata ho sbagliato l'ingresso a 11,02 e mollata a 11,24 se va a 8 ne compro un tir:D:D

Quando scenderemo pesante,prendiamo un titolo Usa insieme....anche Palm a 8 se ci arriva e lo lasciamo li a fermentare!!!;):up:

io solo america ormai ho capito che non vale la pena qui nella ns borsetta sono loro che decidono le sorti di tutte le borse<quindi tanto vale giocare al tavolo principale:V:V
concordo ;)

inoltre li trovo anche piu' lineari , cioe voglio dire , sono manovratori ma piu' coglioni dei nostri book :D

per cenx ho un debole pero' . ti muovi bene avendo il raffornto con alcoa

concordo ;)

inoltre li trovo anche piu' lineari , cioe voglio dire , sono manovratori ma piu' coglioni dei nostri book :D

per cenx ho un debole pero' . ti muovi bene avendo il raffornto con alcoa
da noi se vai sotto di un 20% devi pregare in tutte le lingue se riesce a recuperare in 2 mesi qua so capaci che dopo 2 gg vendi in gain poi non esiste l truffa delle sospensioni se vuoi vendere nessuno ti obbliga aspettare che i signori decidono a che prezzo vede riaprire:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto