CI SONO MOMENTI CHE VA TUTTO BENE,MA NON Ti SPAVENTARE....

;)

pero' rimane per ottiga trading i cani ;)
no bru siamo stati dei fessi ad aprile dello scorso anno e dovevamo fare come ha detto giò comprare li a prezzi asurdi e rischiare di diventare milionari con i titoli comprati il più fesso dei titoli ha fatto +200 :wall::wall: quindi speriamo che ci sia una W e poi stachiamo tutto:up:

no bru siamo stati dei fessi ad aprile dello scorso anno e dovevamo fare come ha detto giò comprare li a prezzi asurdi e rischiare di diventare milionari con i titoli comprati il più fesso dei titoli ha fatto +200 :wall::wall: quindi speriamo che ci sia una W e poi stachiamo tutto:up:
sim anche quando farai tutto perfettamente bene , sbaglierai sempre ;)

l'importante e aver capito alcune cosucce ;)

ti faccio un'esempio

sul bei venerdi giovedi scorso prendevo 7000 euri in poco piu'di un mese , mi dici perche' non ho ventuto ?:D:wall:

il senso del poi e' sempre troppo facile. guadagnare e pentirsi paga sempre e' inutile ;)

sim anche quando farai tutto perfettamente bene , sbaglierai sempre ;)

l'importante e aver capito alcune cosucce ;)

ti faccio un'esempio

sul bei venerdi giovedi scorso prendevo 7000 euri in poco piu'di un mese , mi dici perche' non ho ventuto ?:D:wall:

il senso del poi e' sempre troppo facile. guadagnare e pentirsi paga sempre e' inutile ;)

minkia quanti ospiti..........olly...............devi mettere na tassa e che cassso.......:lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto