Ci SONO UOMINI DI "PAROLE" E UOMINI DI "PAROLA".

o la smetti di amoreggiare con l'ultimo arrivato????:-o:eek::clap:
ci fosse ancora Olly 4 legnate non te le leverebbe nessuno:eek::eek::eek::eek::eek::eek: :titanic::titanic::wall::D:D:D:eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh:

Evvvvero... ho avuto un attimo di debolezza :sad::sad::sad:... in fondo in fondo (ma proprio in fondo)... sono una donna, non sono una santa :-o e in qualche modo devo pur dare un senso alla sua assenza :-o:pig::daisy:

Signori della CORTE ...ORDINE e DISCIPLINA--- :D

Menkia 20 minuti fa ne stavo a pikkiare uno in filiale... :wall::wall::-o:-o

prima di finire l'onorata carriera a qualcuno gli faccio male seriamente...:eek:

Evvvvero... ho avuto un attimo di debolezza :sad::sad::sad:... in fondo in fondo (ma proprio in fondo)... sono una donna, non sono una santa :-o e in qualche modo devo pur dare un senso alla sua assenza :-o:pig::daisy:
eppoi che ne sai di lui....
magari è azionista di unicess tiscali ciccolella e seat mps e saipem
tutte assieme :eek::eek::wall::wall::wall::brr::brr::brr::brr:

un paese sempre più morto.. del resto con una classe politica ladra che non pensa altro a continuare a rubare...:-o:wall:

riusciamo anche a prendere multe dall'ue per la spazzatura :wall::wall:
il ministro dice che non paga perchè hanno preso i dati del 2009... secondo voi quelli della ue so così rimbambi.ti ? :mmmm::no:

Roma, 3 dic. (askanews) - Nel terzo trimestre del 2014 l'indice generale del fatturato dei servizi (valore corrente che incorpora la dinamica sia delle quantità sia dei prezzi) registra una diminuzione dello 0,6% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Rispetto al terzo trimestre del 2013 - rende noto l'Istat - l'indice del fatturato aumenta dell'1,2% per i servizi di trasporto e magazzinaggio e dello 0,3% per il commercio all'ingrosso, commercio e riparazione di autoveicoli e motocicli. Diminuzioni si registrano, invece, per le attività professionali, scientifiche e tecniche (-3,7%), per i servizi d'informazione e comunicazione (-3,5%), per le attività di noleggio, agenzie di viaggio e servizi di supporto alle imprese (-2,9%) e per le attività di alloggio e di ristorazione (-2,4%).

Io invece, essendo masochista, sarò azionista unicredit finchè morte non ci separi (naturalmente per scelta e non per necessità :-o:wall::wall::wall::wall:)

prima la prendevo anche io (ne ho ancora un pacco incastrato da giugno a 6,20 che spero di sbolognare per fine anno) comunque è un titolo che lo odio ,ci ha fatto dei mega loss da incubo e appena me ne libero completamente a mai più:down::down::down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto