Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Evvvvero... ho avuto un attimo di debolezza ... in fondo in fondo (ma proprio in fondo)... sono una donna, non sono una santa e in qualche modo devo pur dare un senso alla sua assenza
Evvvvero... ho avuto un attimo di debolezza ... in fondo in fondo (ma proprio in fondo)... sono una donna, non sono una santa e in qualche modo devo pur dare un senso alla sua assenza
un paese sempre più morto.. del resto con una classe politica ladra che non pensa altro a continuare a rubare...
riusciamo anche a prendere multe dall'ue per la spazzatura
il ministro dice che non paga perchè hanno preso i dati del 2009... secondo voi quelli della ue so così rimbambi.ti ?
Roma, 3 dic. (askanews) - Nel terzo trimestre del 2014 l'indice generale del fatturato dei servizi (valore corrente che incorpora la dinamica sia delle quantità sia dei prezzi) registra una diminuzione dello 0,6% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Rispetto al terzo trimestre del 2013 - rende noto l'Istat - l'indice del fatturato aumenta dell'1,2% per i servizi di trasporto e magazzinaggio e dello 0,3% per il commercio all'ingrosso, commercio e riparazione di autoveicoli e motocicli. Diminuzioni si registrano, invece, per le attività professionali, scientifiche e tecniche (-3,7%), per i servizi d'informazione e comunicazione (-3,5%), per le attività di noleggio, agenzie di viaggio e servizi di supporto alle imprese (-2,9%) e per le attività di alloggio e di ristorazione (-2,4%).
prima la prendevo anche io (ne ho ancora un pacco incastrato da giugno a 6,20 che spero di sbolognare per fine anno) comunque è un titolo che lo odio ,ci ha fatto dei mega loss da incubo e appena me ne libero completamente a mai più