Ciao Luigi, amico dolcissimo (3 lettori)

billion

Forumer storico
Un sincero cordoglio alla Famiglia del Nostro Luigi.

Grazie per Tutto quello che mi hai insegnato in questi anni, con pazienza, passione, e dedizione.

Grazie Luigi, sarai sempre nel mio cuore.

Billion.
 

solospread

Forumer storico
Tutti siamo di passaggio sulla terra. L'importante è lasciare una traccia del nostro passaggio. Tu caro Ciampa hai lasciato un solco. Ti ringrazio per i tuoi preziosi insegnamenti e consigli. Un abbraccio forte ai tuoi familiari.
 

previsionidimedio

Guest
Non lo conoscevo ma il suo 3ad era un appuntamento fisso della mattina presto, prima di iniziare a lavorare.
1-2 grafici con 2-3 righe di commento erano più che sufficienti a inquadrare la giornata e anche i giorni a venire.
Capacità di sintesi, competenza, semplicità e umiltà... oltrechè grande educazione e rispetto...questi erano tutti valori che ha trasmesso qui e che ricorderò sempre di lui.

Ciao, grande e GRAZIE.:rosa:
 

nagual

mondo patafisico
Un abbraccio e compassione.

1286557290chenrezigthangka.jpg
 

born to trade

Nuovo forumer
Luigi, ora sei nel luogo dove nulla più può farti male. Lì dove non esiste sete, fame, miseri bisogni terreni, nè ingordigia e avidità. Ne sofferenza. Ti ricorderò con affetto, che con i tuoi messaggi mattutini mi rendevi un po di serenità (e credo non solo a me).
Riposa in pace.
 

luigileo

Forumer storico
Condoglianze a Luigi ed alla sua famiglia anche da parte mia, non lo conoscevo ma dai suoi post traspariva una persona saggia e tranquilla; Ciao Luigi.....:down::down:
 

Users who are viewing this thread

Alto