Ciao Luigi, amico dolcissimo

Un sincero cordoglio alla Famiglia del Nostro Luigi.

Grazie per Tutto quello che mi hai insegnato in questi anni, con pazienza, passione, e dedizione.

Grazie Luigi, sarai sempre nel mio cuore.

Billion.

Tutti siamo di passaggio sulla terra. L'importante è lasciare una traccia del nostro passaggio. Tu caro Ciampa hai lasciato un solco. Ti ringrazio per i tuoi preziosi insegnamenti e consigli. Un abbraccio forte ai tuoi familiari.

Non lo conoscevo ma il suo 3ad era un appuntamento fisso della mattina presto, prima di iniziare a lavorare.
1-2 grafici con 2-3 righe di commento erano più che sufficienti a inquadrare la giornata e anche i giorni a venire.
Capacità di sintesi, competenza, semplicità e umiltà... oltrechè grande educazione e rispetto...questi erano tutti valori che ha trasmesso qui e che ricorderò sempre di lui.

Ciao, grande e GRAZIE.:rosa:

Un abbraccio e compassione.

1286557290chenrezigthangka.jpg

Luigi, ora sei nel luogo dove nulla più può farti male. Lì dove non esiste sete, fame, miseri bisogni terreni, nè ingordigia e avidità. Ne sofferenza. Ti ricorderò con affetto, che con i tuoi messaggi mattutini mi rendevi un po di serenità (e credo non solo a me).
Riposa in pace.

Condoglianze a Luigi ed alla sua famiglia anche da parte mia, non lo conoscevo ma dai suoi post traspariva una persona saggia e tranquilla; Ciao Luigi.....:down::down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto