Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Da, Melodia... Cechov, per l'esattezza. Un suo dramma (come drammatico è lo Zio, a cui mi sento legato per via di neuroncini impazziti et similia! )
Chiedo venia se non sono intervenuto subito: in genere leggo un po' per farmi un'idea dell'ambiente, capire le persone e, soprattutto, non intervenire a gamba tesa!
Approfitto anzi per salutare tutti i forumisti, il moderatore ( ) (la sviolinata non deve mai mancare! ) ed anche la tua simpatica 'carica'!
(p.s. stavo cercando, fra i vostri interventi, il sistema per arricchirmi in fretta, ma mi sa che ho - nuovamente! - sbagliato forum! )
Lavori in una rock-band? Che bella cosa. E pensare che pure io, un tempo, facevo il mestiere più invidiato del mondo.
(si badi bene, "il più invidiato"...non ho scritto "il più antico" )
Non conosco questo savoiard di cui parli, a meno che non sia quello per fare il tiramisù... mmmh... vado a guglare.