Cicli e Gann in sinergia - 22 Dicembre / 2 Gennaio

Buona giornata a tutti:

Per Gianca: in caso di eventuale rottura rialzista è preferibile aspettare la conferma a chiusura di barra oraria per entrare?

Ciao Mauro

Buona giornata a tutti:

Per Gianca: in caso di eventuale rottura rialzista è preferibile aspettare la conferma a chiusura di barra oraria per entrare?

Ciao Mauro

buongiorno:ciao:

ciao,Mauro la teoria direbbe di si,tieni in considerazione:
stop andrebbe messa sotto i minimi di ieri
probabile che sia giornata con movimento in range quindi anche falsi in attesa dei dati e della reazione di ws delle 14,30
ws quota sui minimi della settimana
pross sett setup (12 e 14/15)

buongiorno:ciao:

ciao,Mauro la teoria direbbe di si,tieni in considerazione:
stop andrebbe messa sotto i minimi di ieri
probabile che sia giornata con movimento in range quindi anche falsi in attesa dei dati e della reazione di ws delle 14,30
ws quota sui minimi della settimana
pross sett setup (12 e 14/15)
Ciao Gianca..ma allora i dati interessano anche a te!!!.:lol::lol::lol::lol:
Infatti il Mercato aspetta con ansia i dati sulla disoccupazione USA alle 14,30..e si teme una brutta botta..peggio di quelli dell'Edp dell'altro giorno..quindi..occhio...:eek::eek:
:):)

Ciao Gianca..ma allora i dati interessano anche a te!!!.:lol::lol::lol::lol:
Infatti il Mercato aspetta con ansia i dati sulla disoccupazione USA alle 14,30..e si teme una brutta botta..peggio di quelli dell'Edp dell'altro giorno..quindi..occhio...:eek::eek:
:):)

no Franco,non mi interessano anche perchè si conoscono,e il mercato dopo la reazione va dove deve andare,
ma non ricomiciamo con la stessa polemica,tieniamoci le proprie convinzioni:):)

no Franco,non mi interessano anche perchè si conoscono,e il mercato dopo la reazione va dove deve andare,
ma non ricomiciamo con la stessa polemica,tieniamoci le proprie convinzioni:):)
Scusa sai..ma come fai a conoscere i dati sul lavoro..se escono alle 14,30???.:lol::lol::eek::eek:
Semmai puoi dire..che il Mercato..si aspetta un dato schifoso..e sconta nei prezzi tutto cio'.
La mia non e' polemica Gianca..ma lavorare sulla realta'...:up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto