Cicli e Gann in sinergia - 22 Dicembre / 2 Gennaio (1 Viewer)

wdgianni

Forumer storico
Buongiorno a tutti, Gianca mi sembra di aver capito che ti aspetti dei minimi per la prox ottava, e per la visione di medio diciamo che siamo daccordo, ma la cosa che nn mi quadra e' che ho un P/T alto.......ummmmmm io direi di stare molto attento ad operare sulla barra di ieri se preparano bene il pacco sara' difficile interpretarne il contenuto in anticipo ( seguendo la rottura di ieri).........
 

Franco 52

Banned
Buongiorno a tutti, Gianca mi sembra di aver capito che ti aspetti dei minimi per la prox ottava, e per la visione di medio diciamo che siamo daccordo, ma la cosa che nn mi quadra e' che ho un P/T alto.......ummmmmm io direi di stare molto attento ad operare sulla barra di ieri se preparano bene il pacco sara' difficile interpretarne il contenuto in anticipo ( seguendo la rottura di ieri).........
Vedi Gianni..le tue affermazioni sono condivisibili..:up::up:
Anch'io credo che sti Yankee di mer..ci preparino un pacco..:up::up:
 

Franco 52

Banned
oggi sto a guardare..è una giornata molto pericolosa..siamo particolarmente vicini a 20900 e entrero' long solo al suo consolidamento..ho la sensazione che non è arrivato ancora il momento giusto e rivedremo altri minimi..come dicevi tu..ma visto che seguo il mercato e non voglio anticiparlo troppo aspetto;) vediamo le 14.30 che succede..l'operatività di oggi è mordi e fuggi..molto tecnica e pericolosa
Parole da gran professionista:up::up::up::up:
 

Gianca60

Forumer storico
Buongiorno a tutti, Gianca mi sembra di aver capito che ti aspetti dei minimi per la prox ottava, e per la visione di medio diciamo che siamo daccordo, ma la cosa che nn mi quadra e' che ho un P/T alto.......ummmmmm io direi di stare molto attento ad operare sulla barra di ieri se preparano bene il pacco sara' difficile interpretarne il contenuto in anticipo ( seguendo la rottura di ieri).........

ciao,gianni,stai parlando per lo short?
 

wdgianni

Forumer storico
ciao,gianni,stai parlando per lo short?
no no proprio a livello di gestire l'uscita, a vederlo starebbe preparando un outside ribassista, ma e' proprio questo il punto come farebbe poi a fare il p/t per la prossima???? i casi sono sicuramente rari ma ci sono......outside dell'outside segnale esplosivo.
 

marco_1962

Forumer storico
Buongiorno a tutti.

Gianca... ieri setup, oggi bearish engulfing già nella prima ora.

Sono un po' confuso sul da farsi...

Forse non sono il solo e volendo essere maligni, è nella confusione che gli squali sguazzano...
 

Users who are viewing this thread

Alto