Cicli e Gann in sinergia - 22 Dicembre / 2 Gennaio (2 lettori)

Franco 52

Banned
Us market mover: tasso di disoccupazione sale al 7,2%, oltre stime
(9 Gennaio 2009 - 14:30)
MILANO (Finanza.com) - In dicembre il tasso di disoccupazione si è attestato negli Stati Uniti al 7,2%. Il dato era atteso al 7% dal precedente 6,7%.
 

wdgianni

Forumer storico
Us market mover: tasso di disoccupazione sale al 7,2%, oltre stime
(9 Gennaio 2009 - 14:30)
MILANO (Finanza.com) - In dicembre il tasso di disoccupazione si è attestato negli Stati Uniti al 7,2%. Il dato era atteso al 7% dal precedente 6,7%.
...ciao Franco ma con questo dato nn sarebbe dovuto scendere??????:eek::eek: eh gia' forse saranno i 3 time frame su 4 up che lo impediscono........almeno x ora :lol::lol::eek:
 

Franco 52

Banned
Era questo quello che intendevo stamattina Franco!!!! tutto pilotato come sempre, tutto qua.... Nulla di personale!!!!
Ma neanchio..figurati..anch'io credo che siano taroccati..che credi..
Niente di personale..figuramoci..e' che gli Yankee su questo ci giocano..ci hanno sempre giocato.
Fanno porcherie immense..fanno fallire le banche..e noi?
Noi siamo sempre li a guardarli..come l'Oracolo di Delfo.:down::down:
 

Gianca60

Forumer storico
1231509139fib1.gif
 

enauro

Forumer storico
:ciao:dopo il dato sulla disoccupazione il dje50 fut sale verso la resistenza a 2555 dove dovrebbe dare qualche risposta importante perchè se la supera probabilmente si potrebbe tornare verso 2580 e poi 2640 dove troviamo il lato superiore del cuneo in cui ll future è incanalato, viceversa se respinto da 2555 si potrebbe tornare giù per vedere 2450, parte bassa del cuneo citato e dove reta aperto un gap; io sono entrato al rialzo ma avendo già corso il prezzo non lo considero; se incremento o inverto la posizione lo segnalo, a dopo
 

Franco 52

Banned
...ciao Franco ma con questo dato nn sarebbe dovuto scendere??????:eek::eek: eh gia' forse saranno i 3 time frame su 4 up che lo impediscono........almeno x ora :lol::lol::eek:
Si scende..amico mio..quando il Mercato decide di scendere.
Mica sono il Mercato io...:lol::lol:
I dati non sono bruttissimi..quindi..si aspetta Wally..come al solito:lol::lol:..mica altri..
 

Jedd

GORDON GEKKO
Ma neanchio..figurati..anch'io credo che siano taroccati..che credi..
Niente di personale..figuramoci..e' che gli Yankee su questo ci giocano..ci hanno sempre giocato.
Fanno porcherie immense..fanno fallire le banche..e noi?
Noi siamo sempre li a guardarli..come l'Oracolo di Delfo.:down::down:
d'accordo con te al 100%!!!!! :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto