Cicli e Gann in sinergia - 22 Dicembre / 2 Gennaio (4 lettori)

Gianca60

Forumer storico
:ciao:dopo il dato sulla disoccupazione il dje50 fut sale verso la resistenza a 2555 dove dovrebbe dare qualche risposta importante perchè se la supera probabilmente si potrebbe tornare verso 2580 e poi 2640 dove troviamo il lato superiore del cuneo in cui ll future è incanalato, viceversa se respinto da 2555 si potrebbe tornare giù per vedere 2450, parte bassa del cuneo citato e dove reta aperto un gap; io sono entrato al rialzo ma avendo già corso il prezzo non lo considero; se incremento o inverto la posizione lo segnalo, a dopo

ciao,ena sono long anche io ma chiudo ora siamo al test dei 55/65:up:
poi vedro':)
 

wdgianni

Forumer storico
Si scende..amico mio..quando il Mercato decide di scendere.
Mica sono il Mercato io...:lol::lol:
I dati non sono bruttissimi..quindi..si aspetta Wally..come al solito:lol::lol:..mica altri..
....forse nn sono stato chiaro, volevo solo farti appurare che il mercato fa' quello che deve 3 su 4 up e se ne impipa dei dati.
 

Gianca60

Forumer storico
1231509678fib2.gif
 

MissT

Forumer storico
ciao Gianca:)sono perfettamente in linea con te, attendo la stessa area per chiudere, poi si vedrà:up:
Ciao a tutti e auguroooooni.

Enauro, conti le barre de djestoxx su tf minori (15m o 10m) ? Se si' puoi mettere qualche graf ogni tanto? quando/se hai voglia, si intende....
Grazie e ciao:)
 

enauro

Forumer storico
Ciao a tutti e auguroooooni.

Enauro, conti le barre de djestoxx su tf minori (15m o 10m) ? Se si' puoi mettere qualche graf ogni tanto? quando/se hai voglia, si intende....
Grazie e ciao:)
ciao Twitty auguri a te, non ho time frame preferiti, guardo dal giornaliero ai 5 minuti, cerco di operare sul brevissimo, di solito intraday raramente overnight, mantenendo una visione anche di breve periodo; riguardo a postare grafici ti confesso che valgo meno di un principiante per cui la realtà è che non posto (che tra l'altro renderebbe molto più facile la mia analisi) perchè non sono capace:sad: col computer è più bravo il mio primogenito che ha 7 anni! comunque avendo in famiglia dei veri maghi col computer, appena avranno un attimo di tempo, vedrò di farmi spiegare; anche perchè immagino sia un cazz..ta...ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto