Cicli e Gann in sinergia - 22 Dicembre / 2 Gennaio (1 Viewer)

aleale

Ciò che è stato, sarà
Di passaggio per un saluto festoso a tutti quanti ed in particolare a Gianca (e il ns ciclo di Taylor lo usi ancora:up:), Astra (ti sei convertito a Gann??:lol:) il mitico Aleale (sono appena tornato da Roma:V), shino (ma dov'è?), franco (tu sei??), rollerblade, blacks e tutti gli altri... non me ne vogliate se non vi cito ma siete tanti e ho dei bei ricordi di tutti :up:
Sempre in gamba ragassi!!! :lol::up:
:ciao:


ciao Guly :)

potevi scrivermi un mp qualche giorno fà qui sul forum, per dirmi che era a Roma.... avremmo sfruttato l'occasione per conoscerci....
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ciao Gianca :)

per la bisteccata dobbiamo rimandare.... qui al lavoro in questi giorni è come stare su un vulcano in eruzione e come temevo, questo weekend è saltato.... la situazione si sta però stabilizzando e la prossima settimana, se ci sei, potremmo organizzarci fin da adesso per sabato sera ( 17 gennaio )

fammi sapere, così ci organizziamo....
 

Gianca60

Forumer storico
ciao Gianca :)

per la bisteccata dobbiamo rimandare.... qui al lavoro in questi giorni è come stare su un vulcano in eruzione e come temevo, questo weekend è saltato.... la situazione si sta però stabilizzando e la prossima settimana, se ci sei, potremmo organizzarci fin da adesso per sabato sera ( 17 gennaio )

fammi sapere, così ci organizziamo....

ok Ale penso non ci siano problemi ma te lo confermo prossima settimana
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ciao Ale,ma il minimo lo vedresti piu' per 14/15 che per 12:)

Gianca

per scaricare l'oscillatore, non penso ce la si faccia per il 12....
.... per il 12 potrebbe rimbalzicchiare (oscillatore blue quasi in zona ipervenduto).... ma è l'oscillatore rosa che è ancora troppo carico per assomigliare già il 12 gennaio ad un minimo degno di un setup weekly
 

Gianca60

Forumer storico
Gianca

per scaricare l'oscillatore, non penso ce la si faccia per il 12....
.... per il 12 potrebbe rimbalzicchiare (oscillatore blue quasi in zona ipervenduto).... ma è l'oscillatore rosa che è ancora troppo carico per assomigliare già il 12 gennaio ad un minimo degno di un setup weekly

giusto:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto