Cicli e Gann in sinergia - 22 Dicembre / 2 Gennaio

Di passaggio per un saluto festoso a tutti quanti ed in particolare a Gianca (e il ns ciclo di Taylor lo usi ancora:up:), Astra (ti sei convertito a Gann??:lol:) il mitico Aleale (sono appena tornato da Roma:V), shino (ma dov'è?), franco (tu sei??), rollerblade, blacks e tutti gli altri... non me ne vogliate se non vi cito ma siete tanti e ho dei bei ricordi di tutti :up:
Sempre in gamba ragassi!!! :lol::up:
:ciao:

:lol: non mi sono convertito, l'ho sempre usato, ci sono due versioni, una mccanica e una astrologica

regà, questa è una chicca, parallel petroleum ,prezzo 2,60 valore 4$, consideriamo che oggi oil a 40$, suo valore 55-60, ma arriverà a 70-90 nel 2009, quindi è a più del 30% sottovalore, anche con oil a 50$... fate vobis .. io buyo .. un cippo lo buyo :sad:

aleale ha scritto:
Il Tracy+1 partito il 30/12 ha battuto il max del Tracy+1 precedente partito il 5/12.... se fossimo ancora nel ciclo partito il 27/10 questa sarebbe un'anomalia, in quanto e' abbastanza "inconsueto" che un 4^ sottociclo batta i max del 3^ sottociclo.... e' invece abbastanza probabile che sul minimo del 5 dicembre si sia chiuso un ciclo superiore e che da li' sia ripartito.... e' quindi probabile che si inizi a vedere una serie di minimi e massimi crescenti, con il minimo del 30/12 a 19120 a fare attualmente da spartiacque per la chiusura del Tracy+1 in corso....

integrando cicli e Gann, se rialzo dovra' continuare, e' probabile che il setup weekly 12/16 gennaio registri un minimo.... e che poi si verifichi un minimo crescente nel tracy successivo al minimo del setup weekly.... e poi rottura dei max precedenti sulla ripartenza del Tracy+1 susseguente.... se non dovesse verificarsi un andamento di questo tipo, drizzare le antenne perche' ci sarebbe qualcosa che non quadrerebbe a livello sinergico cicli/Gann

aleale ha scritto:
....
era solo per dare l'idea di un piccolo minimo ciclico per l'8 gennaio.... leggera risalita poi tra 8 e 9 gennaio.... e infine discesa per minimo ciclico di struttura nella settimana di setup 12/16 gennaio

aleale ha scritto:
:ciao:

finora, tutto come nelle previsioni.... vediamo se anche i prossimi giorni seguiranno l'andamento previsto.... piu' o meno come rappresentato sul grafico

ciao ragazzi :)

aggiorno la situazione ciclica sui grafici....
.... la mia idea è sempre la stessa

1231528882fib090109.png

1231528902indicatore.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto