Cicli e Gann in sinergia - 22 Dicembre / 2 Gennaio (2 lettori)

Nonsoniente

Forumer storico
Buon Anno a tutti ragazzi, Ciao Gianca verso le 16 dovrebbe chiudere un ciclo a due giorni guardando l'indice, hai qualche setup per il pomeriggio, grazie anticipato per la risposta.

PS A me sembra partito un ciclo a 15 giorni, per cui il Setup del 12 potrebbe anche essere un massimo e non un minimo sul ns indice.
 

LUC60

Forumer storico
Buondi e buon inizio d'anno a tutti
Gianca sul nostrano probabile sia partito lo short ?
livello negato al momento 19875
 

Gianca60

Forumer storico
Buon Anno a tutti ragazzi, Ciao Gianca verso le 16 dovrebbe chiudere un ciclo a due giorni guardando l'indice, hai qualche setup per il pomeriggio, grazie anticipato per la risposta.

PS A me sembra partito un ciclo a 15 giorni, per cui il Setup del 12 potrebbe anche essere un massimo e non un minimo sul ns indice.

ciao,sul ciclo non ti saprei dire,ma il dubbio c è,cmq io per ora mi aspetto un mass per il 5 con discesa fino al 12 giorno e settimana di setup,questa ipotesi è valida se ws non riesce a rompere

ps se riesco ti post un graf
 

enauro

Forumer storico
:ciao:un ciao a tutti ed un augurio di un proficuo 2009! oggi non riuscirò ad essere presente ma voglio lasciare una view di massima sul djeurostoxx50 future in modo da ritrovarci lunedì pomeriggio già pronti operativamente. Sempre all'interno del cuneo rialzista all'interno del trend ribassista; dopo aver testato il lato inferiore tre il 23 ed il 30 dic. il future reagisce riportandosi a metà strada. Adesso noto indicatori di brevissimo carichi e in divergenza ribassista, mi attenderei fra questa sera e lunedì breve storno (area 2450-30)che dovrebbe rappresentare occasione per rientrare con target in area 2600 dove troviamo il lato superiore del cuneo e la trend line ribassista che passa per i massimi relativi del 14 ott e 4 nov., poi si vedrà. Volevo qualche considerazione da parte vostra su questa visione in particolare da te, Gianca, quando hai un attimo:) grazie, a dopo
 

Gianca60

Forumer storico
ciao,sul ciclo non ti saprei dire,ma il dubbio c è,cmq io per ora mi aspetto un mass per il 5 con discesa fino al 12 giorno e settimana di setup,questa ipotesi è valida se ws non riesce a rompere

ps se riesco ti post un graf

dow jones le due ipotesi rialziste:
celeste laterale fino a fine mese con minimo per 12 e rottura successiva
rossa rottura dei mass dalla pross settimana con primi mass per il 12
naturalmente i livelli di prezzo sia per mass e min andranno visti in base al movimento
1230894856movdj1.gif
 

LUC60

Forumer storico
cosa fanno i compari
fdax sempre avanti ha superato il livello (da noi negato al momento)
4899 con obiettivo zona 4942 e siamo a vari tentativi con quel 4927 che al momento ha impedito l'arrivo in zona
stoxx in zona 2492 con livello sopra a 2513 ancora da testare


per completare e-mini500 si trova indietro con zona da superare 909,25 e livello superiore a 917.50 se si vuole adeguare
 

LUC60

Forumer storico
l'ultimo del carro mini dj con 8802 ancora da superare per arrivare alla seconda zona 8866 e livello superiore a 8929 mentre fdax sta vicino la 3 e forse la nega.
con questo ho finito ma almeno movimento po le pagine altrim sonno totale:D
 

Users who are viewing this thread

Alto