Cicli e Gann in sinergia - 22 Dicembre / 2 Gennaio (1 Viewer)

lughe

Forumer attivo
trovi la fila sulla sinistra:):)
Gianca ci sei già stato ?
a parte gli scherzi anch'io sto usando le vacanze per cercare di comprendere il libro di Larosa consigliatomi da Shino a parte i quadrati che non mi riesce di capire , dal grafico di Ettore posso chiederti :
gli angoli di Gann possiamo portarli anche retroattivi?
nel senso che quelli di colore rosso andrebbere fatti partire dal loro massimo
se ho sbagliato mi sa che devo ripartire da capo con il libro
grazie se mi rispondi
 

Gianca60

Forumer storico
Gianca ci sei già stato ?
a parte gli scherzi anch'io sto usando le vacanze per cercare di comprendere il libro di Larosa consigliatomi da Shino a parte i quadrati che non mi riesce di capire , dal grafico di Ettore posso chiederti :
gli angoli di Gann possiamo portarli anche retroattivi?
nel senso che quelli di colore rosso andrebbere fatti partire dal loro massimo
se ho sbagliato mi sa che devo ripartire da capo con il libro
grazie se mi rispondi

risposto in mp:up:
 

Nonsoniente

Forumer storico
Potrebbe essere stato il max dell'ultimo ciclo a due ore del ciclo giornaliero, mi riferisco al max della candela delle 15-15,15
 

ettore_61

?????????????????????
Gianca ci sei già stato ?
a parte gli scherzi anch'io sto usando le vacanze per cercare di comprendere il libro di Larosa consigliatomi da Shino a parte i quadrati che non mi riesce di capire , dal grafico di Ettore posso chiederti :
gli angoli di Gann possiamo portarli anche retroattivi?
nel senso che quelli di colore rosso andrebbere fatti partire dal loro massimo
se ho sbagliato mi sa che devo ripartire da capo con il libro
grazie se mi rispondi

Per essere sincero, sto applicando alcune note su vecchi appunti ritrovati e sto cercando di approfondire.
Pero', leggendo qua e la' ognuno adopera sistemi diversi come se si andasse "per tentativi" per cercare il massimo delle vibrazioni..........
Le fann rosse le ho fatte partire sul max ma in coincideza temporale del minimo (16 agosto 2004) con un coefficiente angolare (max-min)/720.
Dove 720 e il tempo intercorso tra max e min e pari a 2x360 (angolo giro).

Ora vorrei provare a far partire le fan rialziste sempre sul giorno del minimo (16 agosto 2004) ma da un punto pari a (minimo - (max-min)) con lo stesso coefficiente.

Mo' vediamo.
 

lughe

Forumer attivo
Gianca se riesci a capire ti ho mandato mp

per Ettore mi sono permesso di parlare del tuo messagio per condividere lo studio che stiamo facendo su questo difficile argomento
mi rendo conto di quanto sono maledettamente indietro anche solo nell'esposizione tecnica dei termini
 

Users who are viewing this thread

Alto