Cicli e Gann in sinergia - 22 Dicembre / 2 Gennaio (1 Viewer)

okkio a saipem che si volaaaaaaaaaaaaaa 14
oggi brekka i 13 e va a 13,20 dove ne mollo il 50% e porto a casa un altro gain e il resto a 14 e ringrazio i miei fornitori
 

Nonsoniente

Forumer storico
Scusa Giancarlo ti riferisci al set up del 12? perchè vedo che Ale ha un minimo per l'8 e ciclicamente potrebbe starci sarebbe la chiusura del ciclo a 8 giorni, per cui il 12 potrebbe essere il massimo del ciclo a 15 giorni.

Cmq se aspetti tu aspetto anch'io per posizionarmi do medio, se sbaglio e sale ho i vecchi ETF che salgono.

Ciao Mauro.
 

Nonsoniente

Forumer storico
Per Gianca: Per il Fib il 4 giorni dovrebbe essere partito il 23 dicembre, mentre se guardo l'indice è partito il 29. Oggi si dovrebbe capire, se non buchiamo i minimi di ieri siamo nel 5 giornaliero.

Ciao.
 

Gianca60

Forumer storico
Scusa Giancarlo ti riferisci al set up del 12? perchè vedo che Ale ha un minimo per l'8 e ciclicamente potrebbe starci sarebbe la chiusura del ciclo a 8 giorni, per cui il 12 potrebbe essere il massimo del ciclo a 15 giorni.

Cmq se aspetti tu aspetto anch'io per posizionarmi do medio, se sbaglio e sale ho i vecchi ETF che salgono.

Ciao Mauro.

infatti mauro,è il dubbio,se fa minimo per 8 altro giorno importante è probabile che il 12 sia mass,e quindi andro' long,ma per il medio bisognera' attendere l'uscita dal range della settimana 12/16,anche se gia' la rottura dei massimi del mese scorso(dicembre) è gia' un ottimo segnale
 

Users who are viewing this thread

Alto