Cicli e Gann in sinergia - 22 Dicembre / 2 Gennaio (1 Viewer)

wdgianni

Forumer storico
Buongiorno a tutti. Come si preventivava a dicembre con gennaio finalmente si sarebbe girato lo swing mensile su ed infatti........attualmente tre dei quattro time frame sono long, l'unico short ovviamente e' l'annuale ma quello rimarra' tale per ancora un po' di anni. 2009 meno ricco di setup e quindi in teoria piu' semplice da seguire se ci si posiziona bene. I long aperti in dicembre il cui stop era sotto la barra del 1° dic. ora vanno protetti solo su eventuale rottura di 19120, minimo dell'ultima barra di setup weekly per quanto riguarda il medio, per il daily setup giovedi 8.
 

beccaccia

Forumer attivo
Sembra più fotocopia della giornata del 2 genn. rialzo iniziale laterale fino alle 16 e sparata finale vediamo se sarà così:up:

ho fatto una scemenza, mi sono messo short, mi sa che mi fanno uno shampo con l'acqua gelata, per ora sale senza ritracciare nulla, vediamo un pò.....
almeno in pari....speriamo bene.:(:(
 

Franco 52

Banned
ho fatto una scemenza, mi sono messo short, mi sa che mi fanno uno shampo con l'acqua gelata, per ora sale senza ritracciare nulla, vediamo un pò.....
almeno in pari....speriamo bene.:(:(
Dice il saggio: beato chi riconosce i propri errori..e li correge pero':lol::lol:
Becca..se non esci subito altro che doccia gelata ti becchi!:lol::lol:
 

LUC60

Forumer storico
5053 zona 5077 e se imita il nostrano 5102 speravo in questo
non ho fatto in tempo a entrare sopra 53 stavo scrivendo
 

Users who are viewing this thread

Alto