Cicli e Gann in sinergia - 22 Dicembre / 2 Gennaio

...sembra di essere sul patibolo.........
ma quando calaaaaaa
Becca..ma non vedi che sale sempre..scusa ma perche' prima non sei entrato long??:eek::eek:
Qui..non e' questione di essere short..long..e' questione che bisogna far soldi..:lol::lol:
E tu con la tua strategia..oggi..non ne becchi:lol::lol:
Guarda il grafo di Aga..e capisci no?

le zone come segnalavo prima a volte negano o hanno bisogno di vari brek ecco perche qui mi piace poco lavorarle

Becca..ma non vedi che sale sempre..scusa ma perche' prima non sei entrato long??:eek::eek:
Qui..non e' questione di essere short..long..e' questione che bisogna far soldi..:lol::lol:
E tu con la tua strategia..oggi..non ne becchi:lol::lol:

hai ragione, il fatto è che nel'ultimo periodo predico bene....e razzolo male.
mi sono fatto un pò condizionare, pensa che io sono un longhista nato.
è tutto dire! la morale è che quando un longhista tenta uno short, il mercato è destinato a crescere e solo crescere. concordo con te.
intanto eseguito un contratto, altri tre in attesa. (prezzo carico 750)
ciao

:lol:

per un long .. su orario vedo 20676 supporto dinamico al suo mantenimento abbiamo 20904 e con il breack di questo livello abbiamo 21125 che è una statica di lungo giornaliera..lo short lo vedo alla perdita dei 20676 con obiettivo 20563

oggi sono stato sempre dalla parte sbagliata, anche contro la mia idea, e mi sembra più logico cercare di seguire il trend piuttosto che sperare, come faccio anche io, la perdita dei supporti.
sono sempre in attesa di chiudere lo short in pari, almeno, a 750.
ciao

tragedia

1231242308trage.png

oggi sono stato sempre dalla parte sbagliata, anche contro la mia idea, e mi sembra più logico cercare di seguire il trend piuttosto che sperare, come faccio anche io, la perdita dei supporti.
sono sempre in attesa di chiudere lo short in pari, almeno, a 750.
ciao
Te lo auguro di chiudere almeno in pari..ma mai andare contro il trend.:lol::lol:
Non si fa' grana capperi:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto