Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cicli e Gann in sinergia - 22 Dicembre / 2 Gennaio
Becca..ma non vedi che sale sempre..scusa ma perche' prima non sei entrato long??
Qui..non e' questione di essere short..long..e' questione che bisogna far soldi..
E tu con la tua strategia..oggi..non ne becchi
Guarda il grafo di Aga..e capisci no?
Becca..ma non vedi che sale sempre..scusa ma perche' prima non sei entrato long??
Qui..non e' questione di essere short..long..e' questione che bisogna far soldi..
E tu con la tua strategia..oggi..non ne becchi
hai ragione, il fatto è che nel'ultimo periodo predico bene....e razzolo male.
mi sono fatto un pò condizionare, pensa che io sono un longhista nato.
è tutto dire! la morale è che quando un longhista tenta uno short, il mercato è destinato a crescere e solo crescere. concordo con te.
intanto eseguito un contratto, altri tre in attesa. (prezzo carico 750)
ciao
per un long .. su orario vedo 20676 supporto dinamico al suo mantenimento abbiamo 20904 e con il breack di questo livello abbiamo 21125 che è una statica di lungo giornaliera..lo short lo vedo alla perdita dei 20676 con obiettivo 20563
oggi sono stato sempre dalla parte sbagliata, anche contro la mia idea, e mi sembra più logico cercare di seguire il trend piuttosto che sperare, come faccio anche io, la perdita dei supporti.
sono sempre in attesa di chiudere lo short in pari, almeno, a 750.
ciao
oggi sono stato sempre dalla parte sbagliata, anche contro la mia idea, e mi sembra più logico cercare di seguire il trend piuttosto che sperare, come faccio anche io, la perdita dei supporti.
sono sempre in attesa di chiudere lo short in pari, almeno, a 750.
ciao