Cicli e Gann in sinergia - 22 Dicembre / 2 Gennaio (5 lettori)

Gianca60

Forumer storico
Non mi sembrate molto convinti..
Si che gli Americani bevano a boccia hai ragione..guarda che pirla hanno eletto per 2 volte..piu' coiones di cosi..
Ma per fortuna stavolta hanno messo uno con le palle davvero:up::up:

un altro che non conta nulla, dietro solo multinazionali spesa per campagna elettorale 700 mil di dollari,
 

Franco 52

Banned
un altro che non conta nulla, dietro solo multinazionali spesa per campagna elettorale 700 mil di dollari,
E allora chi sono le persone che contano davvero?..
Che possano cambiare quel Paese...:rolleyes:
Gianca e' inutile criticare..perche' noi qui abbiamo uno STATISTA!!!:lol::lol::lol::lol:
Una persona che cambiera' l'Italia???...:lol::lol::lol::lol:
Mi vien da ridere solo a pensarci..e l'ha eletto la maggioranza degli Italiani..
Che beviamo a boccia pure noi?:lol::lol:..quindi..:D:D..
Bisogna sempre prima pensare alle cazzate di casa nostra..prima di criticare gli altri.
 

LUC60

Forumer storico
niente da fare non si ferma manco a pulbekkare zone saltate sembra il contrario di gennaio 2008 o cosi vogliono far credere e bisogna adeguarsi
 

Gianca60

Forumer storico
E allora chi sono le persone che contano davvero?..
Che possano cambiare quel Paese...:rolleyes:
Gianca e' inutile criticare..perche' noi qui abbiamo uno STATISTA!!!:lol::lol::lol::lol:
Una persona che cambiera' l'Italia???...:lol::lol::lol::lol:
Mi vien da ridere solo a pensarci..e l'ha eletto la maggioranza degli Italiani..
Che beviamo a boccia pure noi?:lol::lol:..quindi..:D:D

certo,ma credi che che i poteri forti non gli chiederanno di pagare il conto ,come con bush o altri


tra l altro gia' cominciato con finanziamento alla ford e gm che hanno appoggiato la sua campagna elettorale


ps sull italia: si e meglio mortadella ,son tutti uguali ,beviamo a boccia tutti anche noi
 

Users who are viewing this thread

Alto