Cicli e Gann in sinergia - 22 Dicembre / 2 Gennaio (1 Viewer)

LUC60

Forumer storico
certo,ma credi che che i poteri forti non gli chiederanno di pagare il conto ,come con bush o altri


tra l altro gia' cominciato con finanziamento alla ford e gm che hanno appoggiato la sua campagna elettorale


ps sull italia: si e meglio mortadella ,son tutti uguali ,beviamo a boccia tutti anche noi
il problema di questa crisi sono i debiti e la domanda che mi pongo è facciamo altri debiti poi che succederà :-?
 

Franco 52

Banned
certo,ma credi che che i poteri forti non gli chiederanno di pagare il conto ,come con bush o altri


tra l altro gia' cominciato con finanziamento alla ford e gm che hanno appoggiato la sua campagna elettorale


ps sull italia: si e meglio mortadella ,son tutti uguali ,beviamo a boccia tutti anche noi
Gianca..scopri l'acqua calda se parli dei poteri forti.
E' chiaro che son loro che fan girare il mondo..ovvio.
Bisogna vedere fino a che punto si fara' condizionare..tutto qua'.
Bush...non si faceva condizionare..troppo stupido.:eek::eek:
Aveva altri che decidevano per lui..cosi ti spieghi le sue sporche guerre..per il petrolio.
Poi io non ho detto che era meglio mortadella..ovvero Prodi..
Lui per salire ha dovuto accettare dei deficienti come alleati..e ste cose poi le paghi.:rolleyes:
Il Berlusca invece..comanda lui?..o da buon piduista sta' facendo il gioco di altri?:lol::lol:..vedi Licio Gelli..per non fare nomi:lol::lol:
Quindi..niente di nuovo sotto il sole..come dice Gann..:lol::lol:
 

Gianca60

Forumer storico
Gianca..scopri l'acqua calda se parli dei poteri forti.
E' chiaro che son loro che fan girare il mondo..ovvio.
Bisogna vedere fino a che punto si fara' condizionare..tutto qua'.
Bush...non si faceva condizionare..troppo stupido.:eek::eek:
Aveva altri che decidevano per lui..cosi ti spieghi le sue sporche guerre..per il petrolio.
Poi io non ho detto che era meglio mortadella..ovvero Prodi..
Lui per salire ha dovuto accettare dei deficienti come alleati..e ste cose poi le paghi.:rolleyes:
Il Berlusca invece..comanda lui?..o da buon piduista sta' facendo il gioco di altri?:lol::lol:..vedi Licio Gelli..per non fare nomi:lol::lol:
Quindi..niente di nuovo sotto il sole..come dice Gann..:lol::lol:

lascia stare,comanda solo il potere forte destra o sinistra
 

Users who are viewing this thread

Alto