Cicli e Gann in sinergia - 22 Dicembre / 2 Gennaio (8 lettori)

korem

Banned
Beh vedo che è proprio partito il famigerato rally natalizio:Dvi saluto a domani sperando di non vedere il dj perdere il 5% mercati deboli deboli che stiano accumulando poco ci credo distribuiscono e questo lo fanno appena si va sù un tantino brutto segno spero di sbagliare ma non perchè voglio il long atutti i costi, ma solo perchè la liquidità viene a mancare costantemente e questo porterebbe i mercati ad uno stallo lungo e penoso:down:
 

marco_1962

Forumer storico
Ciao Gianca, visto che il dow ha rotto la trend che teneva il rialzo dai minimi, secondo te possiamo rivedere (senza passare dal via) i 7500 - 7200?
 

Gianca60

Forumer storico
Ciao Gianca, visto che il dow ha rotto la trend che teneva il rialzo dai minimi, secondo te possiamo rivedere (senza passare dal via) i 7500 - 7200?

con una situazione cosi',ci sta tutto,ma per ora penso piu' in una fase laterale,il setup di meta' mese di gennaio e quello successivo ci dovrebbe dare l'uscita del range mensile
 

marco_1962

Forumer storico
con una situazione cosi',ci sta tutto,ma per ora penso piu' in una fase laterale,il setup di meta' mese di gennaio e quello successivo ci dovrebbe dare l'uscita del range mensile

Speriamo.

Altra domanda, se posso.

Oggi è il 22 dicembre. Mi risulta una data molto importante per Gann, corretto?
 

Users who are viewing this thread

Alto