Cicli e Gann in sinergia - 22 Dicembre / 2 Gennaio (4 lettori)

beccaccia

Forumer attivo
con una situazione cosi',ci sta tutto,ma per ora penso piu' in una fase laterale,il setup di meta' mese di gennaio e quello successivo ci dovrebbe dare l'uscita del range mensile
ormai la strada indicata sembra quella.
vi accorgete però che ad ogni ipotetica scadenza, quando ci si arriva si è costretti a rimandare ad altra data.
domanda: fino a quando sarà ancora così?
 

Gianca60

Forumer storico
ormai la strada indicata sembra quella.
vi accorgete però che ad ogni ipotetica scadenza, quando ci si arriva si è costretti a rimandare ad altra data.
domanda: fino a quando sarà ancora così?

fino a che non ci sara' la rottura al rialzo del range del mese di setup,questa è la vera conferma di medio
 

Achidi71

Nuovo forumer
scusate la domanda, io non sono un esperto, ma in questa situazione ci siamo giocati quel poco di rally che poteva fare o c'e' ancora speranza??

Grazie a tutti!!! :ciao:
 

marco_1962

Forumer storico
si,ma manca la conferma che il setup abbia buon esito

pross il 26

Gianca io sti setup faccio una fatica a capirli...

Il 22 dic di cui parlo io sarebbe l'inizio dell'inverno data dalla quale Gann fa partire l'anno borsistico. Da questa data e attenzione, sui giorni di calendario e non di trading, calcola gli angoli del cerchio e di conseguenza i giorni di setup dei prossimi 360 gg di calendario.

Dato che con lo stesso sistema si possono calcolare anche setup da massimi o minimi importanti, il tuo 22 dicembre è relativo al calcolo che ho detto io o qualcos'altro?
 

claude19

Forumer storico
ciao,oggi è setup ma non mi pare il caso di anticipare,mi sembra che manca un altro minimo,ma non dovrebbe chiudere molto lontano dai minimi
vediamo


Avevi ragione, ciclo giornaliero debole, debole .. ma veramente debole se è inziato alle ore 17.30.
Vediamo dove fa la chiusura. In ogni caso, se il punto d'inizio di ciclo daily è giusto (... e nn lo so), prima di domani nn dovrebbe fare minimo.
Canno spesso pero :)
 

Gianca60

Forumer storico
Gianca io sti setup faccio una fatica a capirli...

Il 22 dic di cui parlo io sarebbe l'inizio dell'inverno data dalla quale Gann fa partire l'anno borsistico. Da questa data e attenzione, sui giorni di calendario e non di trading, calcola gli angoli del cerchio e di conseguenza i giorni di setup dei prossimi 360 gg di calendario.

Dato che con lo stesso sistema si possono calcolare anche setup da massimi o minimi importanti, il tuo 22 dicembre è relativo al calcolo che ho detto io o qualcos'altro?

marco dipende dalla squad da dove la fai partire, hai anche una settimana se non sbaglio dove finisce:) , ed è probabile che fino a quella sia al massimo laterale ,e poi il setup è una data
sulla quale attendersi un inversione,non è che sia certa l inversione
 

Users who are viewing this thread

Alto