Cicli e Gann in sinergia - 22 Dicembre / 2 Gennaio (1 Viewer)

Franco 52

Banned
Vedo che sei un bel po speranzioso che TUTTI riescano a pagare questi debiti.
Il problema è che quando sono troppi, mika è facile ... vedi GM e tanti altri.
Mi auguro che quello che dici, si avveri, per il bene di tutti, anche se personalmente la vedo grigia per i prossimi anni.
Io nn credo proprio che tutta questa montagna di debiti si possa in qualche modo sistemare.
Molti salteranno e se cominciamo a pensare cosa potrebbe rappresentare il fallimento di GM per il mercato mondiale, cè veramente da avere paura!
Vedi..non e' questione di essere speranzoso..e' che dovra' andare cosi..ci mettano 1 anno..2 anni..ma le cose le devono sistemare cosi.:up::up:
Mica finira' il mondo no?:up::up:
Al mondo ci vuole ottimismo..si vive talmente poco..che ad essere pessimisti..che gusto c'e':lol::lol:
Ottimismo..e tanta gnocca:up::up::lol::lol:
 

claude19

Forumer storico
Vedi..non e' questione di essere speranzoso..e' che dovra' andare cosi..ci mettano 1 anno..2 anni..ma le cose le devono sistemare cosi.:up::up:
Mica finira' il mondo no?:up::up:
Al mondo ci vuole ottimismo..si vive talmente poco..che ad essere pessimisti..che gusto c'e':lol::lol:
Ottimismo..e tanta gnocca:up::up::lol::lol:



:D ... sul 2. punto credo che siamo tutti daccordo :) :up:


Byeee
 

beccaccia

Forumer attivo
Vedi..non e' questione di essere speranzoso..e' che dovra' andare cosi..ci mettano 1 anno..2 anni..ma le cose le devono sistemare cosi.:up::up:
Mica finira' il mondo no?:up::up:
Al mondo ci vuole ottimismo..si vive talmente poco..che ad essere pessimisti..che gusto c'e':lol::lol:
Ottimismo..e tanta gnocca:up::up::lol::lol:

...la seconda che hai detto;)
che ti fa essere ottimista di sicuro!
 

Gianca60

Forumer storico
cmq se domani facciamo nuovo mass tg della squad 21330/350 ideale

intanto vediamo se ws rompe i mass di venerdi' scorso
 

Franco 52

Banned
Gianca..e per te questo e' un pirla?

I future sulla Borsa di Wall Street lasciano intravvedere un'apertura in rialzo in attesa dei dettagli del pacchetto di stimoli deciso da Barack Obama, che dovrebbe contenere forti agevolazioni fiscali e investimenti in infrastrutture per un totale di quasi 800 miliardi di dollari.

I tre indici principali sono in rialzo dello 0,7% circa.

Nel pomeriggio, alle 16.00, verranno pubblicati alcuni dati macro sull'andamento dell'economia Usa. Tra i più delicati, l'indice Ism composto non manifatturiero a dicembre, atteso a 36,5 dal precedente 37,3. Seguiranno gli ordini di fabbrica a novembre, attesa -2,3%, e le vendite in corso di abitazioni m/m a novembre, attesa -1%.
 

marco_1962

Forumer storico
Vedi..non e' questione di essere speranzoso..e' che dovra' andare cosi..ci mettano 1 anno..2 anni..ma le cose le devono sistemare cosi.:up::up:
Mica finira' il mondo no?:up::up:
Al mondo ci vuole ottimismo..si vive talmente poco..che ad essere pessimisti..che gusto c'e':lol::lol:
Ottimismo..e tanta gnocca:up::up::lol::lol:

A Frà, invece di riempire pagine di discorsi sui massimi sistemi e sul sesso degli angeli, che ne diresti di leggere qualche pagina di Gann?

mezz'ora fa ho postato un sq9, nessuno mi ha cagato ma alla luce dell'andamento successivo, non era malvagio.
 

Franco 52

Banned
A Frà, invece di riempire pagine di discorsi sui massimi sistemi e sul sesso degli angeli, che ne diresti di leggere qualche pagina di Gann?

mezz'ora fa ho postato un sq9, nessuno mi ha cagato ma alla luce dell'andamento successivo, non era malvagio.
Ciao Marco..buon anno..
Vedi..io Gann..ho provato a leggerlo..ma cacchio..ti presenta cose..che risolvo molto piu' facilmente col mio Murphy:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto