Cicli e Gann in sinergia - 22 Dicembre / 2 Gennaio (3 lettori)

Mountain

Forumer attivo
Una buona serata a voi tutti!

Un saluto speciale a Gianca il "killer" dell'ora esatta.
Davvero i miei complimenti!!

A presto.
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Masetti.....non e' il Dio in terra no???? certo ci mancherebbe....ma e' uno dei pochi che conosce quel famoso 30% della teoria di Gann, ti posso assicurare che la conosce molto ma molto bene.

Vedi Franco, l'unicita' di Gann e' il tempo. Dimmi onestamente quale teoria ti avrebbe detto dopo 80 settimane di trand ribassista, di provare il long in dicembre poiche' setup e che con gennaio si sarebbe invertito il trend di medio.....certo rotta la prima resistenza, o completata la 5° onda....ma sempre dopo. Solo questa teoria ti diceva con mesi di anticipo dove provare l'acquisto e per dove intendo QUANDO.

personalmente no dal sito, ma ribadisco l'opinione su Maurizio avendolo conosciuto per aver seguito suoi corsi.

ciao Gianni :up::up::up::up:
ciao Gianca Astra Aga :):):):)
:ciao:

Di la verita'..tu ti fai di cocaaaaaaaaaaaaaaaa:lol::lol::lol::lol:

A Fra'.... a leggere quello che scrivi di Gann, sembra che anche te segui "a ruota" MASSIMODEIMASSIMI in quel che dici di lui
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo ma vi seguo da un po' di tempo...vorrei imparare ad operare sui future, quindi continuerò a leggere i vostri post e perdonatemi se farò domande un po' scontate.....alcuni di voi li ho conosciuti in altri forum dove sono registrata col nome di Penelope...qui non l'ho potuto usare perché già in essere: primo fra tutti aleale, è seguendo lui che mi sono ritrovata qui...Un saluto particolare ad Agata che trovo molto simpatica e soprattutto disponibile, avrei voluto conoscerti a Forlì abitando io poco distante ma non sono potuta venire, ti avrei portato sicuramente crescioni e piadina con lo squaquerone visto che sei rimasta a bocca asciutta :lol:
Trovavo molto interessante la gestione del portafoglio che purtroppo non avete portato avanti, ma capisco che sarebbe stato molto oneroso per voi seguire tutto, spero di trovare ogni tanto l'analisi di qualche titolo :)

ciao Penelope :)
Benvenuta anche qui allora.... dopo Borsadeipiccoli e Teocollector....
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Il Tracy+1 partito il 30/12 ha battuto il max del Tracy+1 precedente partito il 5/12.... se fossimo ancora nel ciclo partito il 27/10 questa sarebbe un'anomalia, in quanto e' abbastanza "inconsueto" che un 4^ sottociclo batta i max del 3^ sottociclo.... e' invece abbastanza probabile che sul minimo del 5 dicembre si sia chiuso un ciclo superiore e che da li' sia ripartito.... e' quindi probabile che si inizi a vedere una serie di minimi e massimi crescenti, con il minimo del 30/12 a 19120 a fare attualmente da spartiacque per la chiusura del Tracy+1 in corso....

integrando cicli e Gann, se rialzo dovra' continuare, e' probabile che il setup weekly 12/16 gennaio registri un minimo.... e che poi si verifichi un minimo crescente nel tracy successivo al minimo del setup weekly.... e poi rottura dei max precedenti sulla ripartenza del Tracy+1 susseguente.... se non dovesse verificarsi un andamento di questo tipo, drizzare le antenne perche' ci sarebbe qualcosa che non quadrerebbe a livello sinergico cicli/Gann

1231281930fib060109.png


1231281952indicator.gif
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto