Cicli e Gann in sinergia - 22 Dicembre / 2 Gennaio (2 lettori)

ACCUMULATE E RINGRAZIATE CHE VENDE
NON CAPISCE CHE è CAMBIATO TUTTO
NON SI SCENDE PIU FINO A 22500
E COMEPRATE TI TITOLI MIGLIORI
Si Sale Con Tutto,entrato Su I Tioli Che Hano Perso Di Piu
Banco Popolare
Tiscali
PIRELLI
STM

ETF LEVERAGE SPMIB
QUELLI CHE STANNO VOLANDO è PERCHè ADESSO SONO CAVALLI DA CORSA,COMPERATE QUESTI E NON QUELLI CHE STANNO AL PALO
SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAA A 21500

ACCUMULATE QUESTI TITOLI E RINGRAZIATE CHI CE LI VENDE...ACCUMULATE
 

Franco 52

Banned
ciao Gianni :up::up::up::up:
ciao Gianca Astra Aga :):):):)
:ciao:



A Fra'.... a leggere quello che scrivi di Gann, sembra che anche te segui "a ruota" MASSIMODEIMASSIMI in quel che dici di lui
Amico mio..e' la seconda voltache mi paragoni a massimo..quindi ti sarei grato d'essere meno offensivo..ed un po' piu' intelligente...
Io ho le mie idee..tu le tue
Io non ho denigrato come certi Gann..dico che e' una teoria come le altre..stop
Lo capisci questo...e la grana la faccio egualmente
Vedi di rispettare anche le idee altrui:-?
Ultima cosa..a Fra'..lo dici a tua sorella..chiaro...
Prenditi certe confidenze con altri..
 

Franco 52

Banned
Vedi Franco, l'unicita' di Gann e' il tempo. Dimmi onestamente quale teoria ti avrebbe detto dopo 80 settimane di trand ribassista, di provare il long in dicembre poiche' setup e che con gennaio si sarebbe invertito il trend di medio.....certo rotta la prima resistenza, o completata la 5° onda....ma sempre dopo. Solo questa teoria ti diceva con mesi di anticipo dove provare l'acquisto e per dove intendo QUANDO.
Se vogliam vedere..anche voi ganniani..ogni tanto avete 3 tracy..perche' non sapete che pesci pigliare.:lol::lol:
Dai gianni..non farla cosi facile..e che avete la sfera di cristallo?:lol::lol:
Su..ogni teoria ha i suoi limiti.
Gann, e' buono..io uso il ventaglio che credi..che non ha inventato lui...
Lui ha solo usato la trendline primaria..a 45 gradi..che riflette una situazione nella quale i prezzi avanzano od arretrano con una percentuale tale da creare una perfetta sintonia tra il movimento dei prezzi ed il tempo.
Quindi..conosco Gann..che credi..
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto