Cicli e Gann in sinergia - 22 Dicembre / 2 Gennaio (1 Viewer)

Franco 52

Banned
Franco se pensi che voglia fare una gara forse nn mi sono espresso bene o nn mi hai inteso bene tu, quindi mi piacerebbe nn tornare piu' sull'argomento, mi fa' piacere x te che conosci Gann, se mi permetti ma questo e' SOLO il mio pensiero, nn ne' sarei tanto sicuro se riduci il tutto ad una retta inclinata di 45°. Con simpatia buon trading.
Vedi..di Gann..apprezzo solo quello..per il resto..sono un pragmatico..quindi..
Anch'io non voglio fare una gara che credi..ognuno ha le sue idee..
Le persone intelligenti rispettano le idee degli altri no?
Io conosco persone che non si rifanno a nessuna teoria..ma cazzo..se ne fanno di grana..ed allora?:lol::lol:
Ciao Gianni..stammi bene:)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
:ciao:

1231324472fib070109.png


1231324491indicator.png
 

Gianca60

Forumer storico
ciao Gian :)

per lo scenario che ho in mente, ci starebbe bene un outside con minimo prima....

p.s.: Gian, ancora non lo so, ma se dovessi riuscire a venire in Toscana per il prossimo weekend, te ci saresti per la famosa bisteccata?

Ciao Ale ,si ci sono con molto piacere:up::up:
fammi sapere appena sei sicuro
 

wdgianni

Forumer storico
Ale parli di outside, se ho ben capito rialzista.........ma poi ti riferisci al setup di domani o della prox ottava?
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ale parli di outside, se ho ben capito rialzista.........ma poi ti riferisci al setup di domani o della prox ottava?

ciao Gianni :)

no, mi ero corretto subito (togliendo il riferimento al minimo prima) in quanto rileggendo poteva confondere le idee
era solo per dare l'idea di un piccolo minimo ciclico per l'8 gennaio.... leggera risalita poi tra 8 e 9 gennaio.... e infine discesa per minimo ciclico di struttura nella settimana di setup 12/16 gennaio
 

Users who are viewing this thread

Alto