Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cicli e Gann in sinergia - 22 Dicembre / 2 Gennaio
siamo sulla parte bassa del cuneo, si impone un long,eseguito a 2384 stop loss a piacimento, io attenderò comunque la chiusura del grafico a 2 ore sotto 2365 per chiudere il long
sono rimasto dentro da 2384, stop a pareggio adesso; segnale di forza sopra 2440, servirebbe una chiusura oraria sopra questo livello per scongiurare pericoli di ritorni immediati nella parte bassa del cuneo ascendente.
sono rimasto dentro da 2384, stop a pareggio adesso; segnale di forza sopra 2440, servirebbe una chiusura oraria sopra questo livello per scongiurare pericoli di ritorni immediati nella parte bassa del cuneo ascendente.
ciao Luc, sì infatti io mi aspetto un rialzo verso 2460 poco più anche se temo quel cuneo rialzista segnalato nei precedenti commenti all'interno di questo trend ribassista perchè di solito è una figura attendibile e se comlpletata il ribasso sarà forte.