Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cicli e Gann in sinergia - 22 Dicembre / 2 Gennaio
Hai ragione..prova allora ad andare in Francia..
Se non parli rigorosamente francese..neanche il pane ti danno!
E fanno bene
Alla faccia degli inglesismi..loro se ne sbattono..traducono tutto..mica come noi
Cmq..buon anno!
Hai ragione..prova allora ad andare in Francia..
Se non parli rigorosamente francese..neanche il pane ti danno!
E fanno bene
Alla faccia degli inglesismi..loro se ne sbattono..traducono tutto..mica come noi
Cmq..buon anno!
Oggi i grandi operatori (i distruttori del mercato) sono in vacanza, sul mercato operano solo i piccolini ed i piccolini principalmente sono compratori..........
per ora è questo che si sta vedendo sul mercato e se non verrà influenzato dagli USA per oggi la giornata è questa, calma ma in rialzo....salvo gli imprevisti USA, by by
Oggi i grandi operatori (i distruttori del mercato) sono in vacanza, sul mercato operano solo i piccolini ed i piccolini principalmente sono compratori..........
per ora è questo che si sta vedendo sul mercato e se non verrà influenzato dagli USA per oggi la giornata è questa, calma ma in rialzo....salvo gli imprevisti USA, by by
Spero in un pull + profondo e non è detto che mi accontentino in quanto vorrei salire sul carro anche io perche ritengo vogliano andare + in alto questa è la mia sensazione ma non ho fretta