Cicli e Gann in sinergia - sett. 16/20 Febbraio (7 lettori)

rollercoster

Forumer storico
io resito...sto dentro long..oggi ci sono scadenze tecniche..ci provo tanto sono in guadagno con uni
skerzo agata...sai che sono burlone come ettore:)
c133.jpg
 

lorsetto

OrsettoLavatore
guly , io non ci credo cmq molto a tutta sta liquidità mancata, per me gli istituzionali sono short dal 2007 e i soldi gli hanno fatti . Se in questi gg o in questi mesi hanno accumulato qualcosina.. vedrai che si inventano qualcosa per rivendere piu alto.. tutto dipende da cosa hanno fatto da dicembre a oggi e fino a tutto il mese prox.

Per me tastano il terreno , scrollano l'albero e finchè le pere cadono.. (volumi) non mollano
 

korem

Banned
per gli azionisti (e quindi le borse) scalate, accorpamenti e fusioni sarebbero una soluzione certamente migliore che la nazionalizzazione.
ma in questo clima.... chi c'ha i soldi per scalare? chi ha la fiducia per accorparsi? :rolleyes:
Se nazionalizzano le banche italiane il ns indice arriverebbe veramente a 1000 pt visto il loro peso, ma voi potrste dirmi e chi mettiamo al posto loro se l'economia è un disastro? la situazione è gravisima è ho paura che i guadagni in borsa anche quelli al ribasso possano avere i mesi contati a meno di un serio intervento che mi attendo già nel we se i politici mondiali capiscono finalmente la gravità del momento:ciao:
 

rollercoster

Forumer storico
guly , io non ci credo cmq molto a tutta sta liquidità mancata, per me gli istituzionali sono short dal 2007 e i soldi gli hanno fatti . Se in questi gg o in questi mesi hanno accumulato qualcosina.. vedrai che si inventano qualcosa per rivendere piu alto.. tutto dipende da cosa hanno fatto da dicembre a oggi e fino a tutto il mese prox.

Per me tastano il terreno , scrollano l'albero e finchè le pere cadono.. (volumi) non mollano
:up::up:concordo
 

samir

Forumer storico
io resito...sto dentro long..oggi ci sono scadenze tecniche..ci provo tanto sono in guadagno con uni

ciao sorellina...:)

ocio che c'è un MassimoFC sul DJ orario e lo SP500 vuole arrivare a 750 .

e nel dax il MT è al ribasso DIRETTO verso i 4000: stamattina mi

son svegliata in un bagno di sangue:sad:

io coi long ho chiuso:wall:


buongiorno a tutti e in bocca al lupo
 

Users who are viewing this thread

Alto